Paola Cortellesi è sposata ormai da tempo con un uomo che nella vita fa il regista, ecco chi è e cosa si conosce di lui.
Paola Cortellesi è una conduttrice amata dal pubblico nostrano e con una splendida carriera alle spalle che l’ha portata a vincere un premio importante come il David di Donatello come miglior attrice protagonista per Nessuno mi può giudicare. Ma chi è suo marito? Ecco tutti i particolari.
Paola Cortellesi ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo vestendo i panni dell’argentina nella trasmissione Macao nel 1998. Due anni dopo ha fatto il suo esordio nel mondo del cinema recitando in Chiedimi se sono felice al fianco di Aldo, Giovanni e Giacomo. Nel 2004 ha avuto l’occasione di presentare il Festival di Sanremo.
È dotata anche di una bellissima voce con cui ha inciso Non mi chiedermi e una canzone nell’album di Claudio Baglioni Q. P. G. A.: Battibecco. Per quanto riguarda la sua vita privata in passato ha fatto coppia con Rocco Tanica. Ha anche avuto una storia d’amore con Valerio Mastandrea con cui qualche anno fa ha lavorato nella pellicola: Figli. Oggi entrambi hanno la propria famiglia e sono molto felici. Lui ha una fidanzata di nome Chiara Martegiani, mentre la comica ha trovato l’amore con un noto regista. Ecco di chi si tratta e come si sono incontrati.
Riccardo Milani e Paola Cortellesi si sono sposati nel 2011 dopo un fidanzamento durato 9 anni. La coppia ha una figlia di nome Laura che ha 10 anni. La loro bellissima storia d’amore è iniziata nel 2003, mentre si trovavano sul set di Il posto dell’anima dove Milani, classe 1958, era il regista e l’interprete vestiva i panni di uno dei personaggi della pellicola. Il filmaker ha ereditato la passione per il cinema dal padre che era ispettore di produzione.
Lui invece ha iniziato come assistente volontario per Mario Monicelli in Speriamo che sia femmina. La sua prima opera risale al 1997 e s’intitola Auguri professore. Tra i suoi più grandi successi figura sicuramente Come un gatto in tangenziale dove la protagonista è proprio la consorte. Sul versante privato oltre alla piccola Laura il regista ha anche altre due figlie, Chiara e Alice, frutto di una precedente relazione.
A quanto pare i due sono in sintonia tranne quando scrivono sceneggiature insieme, perché a quel punto rischiano ogni volta il divorzio.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…