Paola Ferrari ha confessato il proprio amore per la bellissima cantante: per lei sarebbe disposta a fare una pazzia.
Paola Ferrari è conosciuta da tutta Italia per il ruolo di giornalista sportiva che ha ricoperto per la Rai per tantissimi anni. Il volto noto della tv è una donna forte e sicura delle proprie opinioni, al punto che non si spaventa di dire ciò che pensa anche se questo dovesse sollevare dei polveroni.
Nota a tutti è la querelle iniziata proprio dalla Ferrari sulla popolarità e la figura di Diletta Leotta. Una polemica andata avanti per mesi e che per fortuna si è conclusa già da diverso tempo. Di recente, però, Paola Ferrari è stata ospite di ‘Un giorno da pecora’, programma di Radio 2 in cui gli ospiti parlano a ruota libera della loro carriera, della loro vita e di ciò che pensano in relazione a quanto sta accadendo al momento.
Nel corso dell’intervista la giornalista ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti. Tra queste ha svelato la propria affinità politica con Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia. Non solo Paola è una donna vicina alle posizioni della destra, ma pare abbia una profonda stima per l’attuale premier e il lavoro che ha svolto in questi anni di parlamento. Non poteva poi mancare un commento su Diletta e sulla bella notizia che ha condiviso con il mondo di recente.
Stuzzicata dai conduttori della trasmissione proprio per via delle polemiche degli anni passati, Paola Ferrari ha commentato in maniera positiva la notizia riguardante la maternità di Diletta Leotta. La conduttrice Rai si è detta felice per la coppia ed ha ammesso che entrambi sono bellissimi. Insomma vede bene la coppia e spera che la futura natalità possa consentire loro di costruire una famiglia stabile e felice.
Poco dopo però ha anche aggiunto di essere a conoscenza del fatto che per tornare in forma dopo una gravidanza ci vuole del tempo. A che pro abbia detto questa frase non lo sappiamo, ma di certo sono stati tantissimi coloro che hanno pensato che si sia trattato di una frecciata. Pur ammettendo che Diletta è una donna di grande bellezza, Paola Ferrari ha anche voluto chiarire che non rientra nei suoi ideali di bellezza femminile.
Il suo ideale infatti è un’altra bellissima donna del mondo dello spettacolo. Ecco le parole esatte pronunciate da Paola: “Mi piace di più Elodie però. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei”. De gustibus non disputandum est, è noto, in questo caso poi non ci sarà nessuno che potrà contraddirla o pensare che la sua preferenza non sia giustificata.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…