In televisione fin dagli anni ’80 con “Bim Bum Bam”, il conduttore ha sorpreso tutti con questa rivelazione.
Da diversi lustri, Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi italiani di maggiore successo. Intelligente ed esilarante, fa il pieno di ascolti con ogni sua trasmissione. Ora, però, arriva l’annuncio che nessuno avrebbe mai voluto ascoltare.
61 anni. Ma lavorativamente e professionalmente molto più “vecchio”. Eh già, perché la carriera di Paolo Bonolis inizia già negli anni ’80, quando lui è giovanissimo. Con “Bim Bum Bam” è infatti assai popolare tra i bambini, ma non solo.
Da quel momento, una lunghissima carriera, sia in RAI, che in Mediaset. Successi di ascolti ovunque che lo hanno portato a essere uno dei conduttori più pagati della televisione italiana. Nel corso della sua carriera, infatti, ha condotto, tra i vari programmi, “Beato tra le donne”, “I cervelloni”, “Tira & Molla”, “Ciao Darwin”, “Chi ha incastrato Peter Pan?”, “Striscia la notizia”, “Affari tuoi”, “Domenica in”, “Il senso della vita” e “Avanti un altro!”.
È stato inoltre presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2009. Un ruolo che solo i più grandi sono riusciti a ricoprire, nel corso della propria carriera televisiva.
E Bonolis, la storia della tv l’ha fatta davvero, rivendicando (con grande intelligenza e ironia rispetto alle critiche) il suo amore per la cosiddetta “televisione spazzatura”. Con Luca Laurenti forma uno dei team più longevi della televisione, facendo coppia fissa dal 1991. I due, insieme, sono a dir poco esilaranti. Insomma, come si evince dalla pur parziale biografia e carriera esposta, Paolo Bonolis appartiene sicuramente alla storia della televisione italiana.
Oggi, però, all’età di 61 anni, per Paolo Bonolis forse è arrivato il momento giusto. È stato lui stesso a dichiararlo, ospite di Pio e Amedeo in “Felicissima sera”, il popolare conduttore romano (ma tifosissimo dell’Inter) ha detto che, probabilmente, nell’arco di un paio d’anni dirà stop alla vita in televisione.
Ebbene sì, un fulmine a ciel sereno, dato che Bonolis, tuttora, è assai vitale e tra i più apprezzati del piccolo schermo. Ma lui sembra irremovibile: “Penso di lavorare altri due anni circa. Poi ci sarà un’altra vita dove penso di divertirmi di più. Ritiro tra due anni? Presumo di sì. Tra due anni, tre, dai” ha detto. Insomma, ben prima dell’età pensionabile dei 65 anni. Che mazzata per i suoi tanti fan.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…