Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni delle prossime puntate svelano grandi novità per il personaggio di Gemma Zanatta.
Le vicende del grande magazzino più famoso di Milano hanno catturato il cuore dei telespettatori. Un appuntamento quotidiano irrinunciabile oramai. Il Paradiso delle Signore è la soap in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle ore 16.
Ambientata negli anni ’60, la soap rievoca gli anni del progresso e del boom economico. Intrighi e storia d’amore si intrecciano con la narrazione di temi sociali anche molto interessanti. Uno spaccato sugli anni del cambiamento. La settima stagione de Il Paradiso si sta avviando lentamente verso la fase conclusiva, difatti le trame sono entrate nel vivo. A gran sorpresa Gemma ha scoperto di aspettare un bambino. Potrebbe sembrare una cosa bella, se non fosse che si tratta di una ragazza madre. Non è stato svelato chi possa essere il padre del bambino, ma con molta probabilità potrebbe trattarsi di Marco, con il quale la giovane Zanatta era stata fidanzata in passato. Marco, tuttavia, ha una nuova vita negli Stati Uniti ed è fidanzato con Stefania, la sorellastra di Gemma. Quest’ultima, dal canto suo, vorrebbe crescere il figlio da sola, andando contro ogni ostacolo in nome di una maternità inaspettata ma desiderata. Tuttavia bisogna ricordare che siamo negli anni ’60, periodo in cui una ragazza madre non era socialmente accetta. Pertanto la madre ed il patrigno di Gemma sono molto preoccupati per il futuro della ragazza e del bambino. Ma potrebbe esserci una soluzione.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Roberto propone a Gemma di sposarlo
Dunque nel corso delle attuali puntate de Il Paradiso delle Signore si sta dando notevole spazio alle vicende della giovane Zanatta. La ragazza è incinta e non si sa chi possa essere il padre del bambino. I suoi familiari credono che possa essere di Carlos, un ragazzo di origini argentine che ha frequentato per un po’ di tempo. Il giovane, tuttavia, è dovuto partire per l’Argentina, dove lo attende un matrimonio combinato con una ragazza del suo rango. Gemma si ritrova sola ad affrontare una questione più grande di lei. La commessa, però, potrà contare sull’appoggio di un suo carissimo amico. Roberto, infatti, le farà una proposta che potrebbe cambiare la vita ad entrambi.
Il dottor Landi proporrà a Gemma di sposarlo, in modo da risolvere i loro problemi. Roberto, infatti, è omosessuale e prima poi potrebbe pagare le terribili conseguenze del suo amore per Mario. In questo modo, invece, sia lui che Gemma avrebbero una sorta di copertura, senza essere stigmatizzati socialmente.