Pardo Yachts, italianità pura: un crossover che è già classico

Avete mai visto uno yacht tanto italiano quanto bello come questo? Ne rimarrete affascinati solo per gli interni: guardiamolo subito.

Le barche a vela, o altre tipologie di mezzi di trasporto simili per esempio, sono gettonati da tutti quanti per ragioni differenti. Ad esempio possiamo puntare a qualcosa di speciale per una ragione diversa, oppure procedere verso un acquisto specifico soltanto per il prezzo conveniente o per quel che riguarda le specifiche di uno yacht. In questo caso, però, crediamo che sarete colpiti dal nuovo gioiello di Pardo Yachts.

Yacht GT52 disponibile
Pronti a scoprirne di più? – ilgranata.it

Parliamo di Pardo GT52, uno yacht da 16.58 metri che unisce i Walkaround e le Endurance. Non sono tanto le dimensioni o il colorito a rendere fantastica questa barca a motore, quanto più gli interni i quali sono veramente invidiabili. Iniziamo subito col dire che, diversamente dai precedenti modelli, presenta fin da subito un upgrade notevole sia in termini di visibilità sia per quel che riguarda la linea sportiva che per le nuove introduzioni.

Yacht che sembra una casa, ecco il Pardo GT52: le caratteristiche sono invidiabili

Infatti, ciò che si nota in primis è la poppa con prendisole modulabile, la quale ospita pure un paio di gradini aggiuntivi che non possono assolutamente mancare. Non vi sono murate abbattibili, mentre la plancia a poppa è più lunga di 60 cm rispetto ai 50 cm del precedente modello. Al di là di questo, però, c’è qualcos’altro che ha reso famoso questo yacht, ossia il layout totalmente diverso e più che originale.

Yacht GT52 disponibile
Pardo Yacht GT52 – ilgranata.it

Di base è prevista una cucina nel salone principale, con tanto di coperta con a fronte un divano. Qualora lo si volesse è possibile averla sottocoperta in maniera tale da poter creare una zona living di tutto rispetto, in aggiunta potremmo persino trovare un gavone molto più grande che, di solito, viene fatto su richiesta da parte del proprietario, che poi diventa una cabina nuova di zecca. Vediamo anche la plancia di comando, grazie alla quale si gode persino di una visuale molto ampia e assolutamente richiesta da tutti.

Parlando della galley, invece, è possibile tenere in considerazione un eventuale miglioramento per quel che riguarda la zona da allestire. Ad esempio potrebbe starci un televisore, un letto a castello oppure qualcos’altro di simile che potrebbe rendere l’interno di quest’area dello yacht una vera e propria casa. Unendo queste informazioni fra loro, come potete intuire, avremo modo di poter usufruire di una barca a motore più che fantastica qualora fossimo intenzionati ad acquistarla.

Gestione cookie