Se il vostro partner vi tradisce lo potete scoprire con TikTok, in che modo? Vi sveliamo subito il trucco
Se temete che il vostro partner vi stia tradendo, c’è un trucco per scoprirlo in modo certo. Basta avere un account Tik Tok per scoprire questo metodo. Proprio sulla nota piattaforma social, sta girando un video che ormai è diventato virale. Questo filmato, in pratica insegna a scoprire un tradimento usando solamente una bottiglia d’acqua. Sì avete capito bene.
Tik Tok è diventata in pochi anni una delle piattaforme social più utilizzate, ogni giorno si possono vedere migliaia di video divertenti e anche educativi o interessanti su varie tematiche. Tuttavia, la piattaforma ha subito molte critiche nel corso del tempo per via di alcuni pericoli a cui sarebbero esposti gli utenti più piccoli.
Nonostante questo, però, i video su Tik Tok diventano virali di continuo e in pochissimo tempo. Come quello che riguarda il tradimento che sta girando in questi giorni.
Con TikTok potete scoprire un tradimento
Un creator digitale di nome Daniel Hentschel di Los Angeles che condivide da molto tempo video su TikTok, ha pubblicato di recente un filmato dove spiega ai suoi utenti come scoprire se il proprio partner li tradisce usando un trucco semplice ma efficace.
Basterebbe infatti avere una bottiglia di acqua per realizzare questo trucco. Quello che bisogna fare è fingere di trovare la bottiglia nell’auto del partner, pronunciando poi la frase: “Ho trovato la tua bottiglietta”. Può essere un buon gancio per scoprire la verità.
In base alla reazione del partner è possibile quindi capire se sta mentendo oppure no. Se la persona dice la verità la sua reazione sarà di negoziazione o affermerà che quella bottiglia non è in nessun modo sua. Se al contrario ha qualcosa da nascondere, dirà che la bottiglia è sua.
Chiaramente il video ha scatenato gli utenti e le loro reazioni, in quanti poi abbiano seguito il consiglio del creator però non è chiaro. Indubbiamente è un modo molto strategico per capire se effettivamente il proprio partner abbia qualcosa da nascondere oppure no. In una relazione bisogna avere fiducia sempre, altrimenti non ha senso, però fugare ogni dubbio a volte può far stare bene. Ma bisogna ricordarsi anche che il proprio partner potrebbe ricordarsi male e pensare che di fatto la bottiglietta sia sua e che quindi non c’è alcun tradimento ma solo una svista.