Giorgia Soleri duramente attaccata a Pechino Express, partecipa al reality solo per parlare della sua malattia?
Giorgia Soleri sta partecipando all’attuale edizione di Pechino Express in coppia con Federica Fabrizio, e formano la coppia delle ‘Attiviste’. Nei giorni scorsi la fidanzata di Damiano dei Maneskin ha dovuto fare i conti con un duro attacco che l’ha parecchio infastidita.
L’episodio è avvenuto durante la messa in onda su Sky Uno della settima puntata del reality del 20 aprile 2023, l’ultima che i viaggiatori hanno trascorso nel Borneo Malese. Col passare del tempo la competizione tra loro aumenta sempre di più ed è normale che nascano anche attriti e battibecchi.
Quando Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio hanno chiesto ai concorrenti chi avrebbero voluto eliminare, i ‘Novelli Sposi’ hanno menzionato gli ‘Italo Americani’ perché pensano che siano i più difficili da battere. Bastianich ha invece detto che vorrebbe proseguire questa avventura con chi condivide i suoi stessi valori e non con chi gioca sporco, non ha però fatto alcun nome. Subito dopo è intervenuta Giorgia Soleri, perché una battuta di cattivo gusto fatta nei suoi confronti l’ha fatta andare su tutte le furie.
Giorgia Soleri infastidita a Pechino Express, la battuta contro di lei non piace
La Soleri ci ha tenuto a ribadire quanto sia importante per lei continuare questo percorso. Il motivo? Perché ha deciso di partecipare e mettersi in gioco nel programma per dimostrare a se stessa che ce la può fare nonostante debba fare i conti con una malattia cronica, l’Endometriosi.
Da molto tempo Giorgia Soleriparla pubblicamente della sua malattia per sensibilizzare gli altri su un tema così delicato. Tanta è la sofferenza che ha dovuto affrontare in passato ancor prima di capire quale fosse il suo problema.
Dopo le sue parole molti concorrenti sono scoppiati a ridere, Barbara Prezia della coppia ‘Mediterranee’ si è anche lasciata sfuggire una frase alquanto infelice che non è affatto piaciuta. Queste le sue parole: “Hanno preso Pechino per dire che hanno la malattia della vulva“. La reazione dei concorrenti è stata totalmente diversa quando Totò Schillaci ha parlato della sua difficile e dolorosa lotta contro il cancro, per lui Pechino Express rappresenta infatti una rivincita.
Il suo racconto ha commosso alcuni viaggiatori, tra questi anche Bastianich e Barbara Prezia.Giorgia Soleri si è sentita derisa e c’è rimasta davvero male, specie quando ha visto la loro diversa reazione e sensibilità nei confronti di Schillaci. Le ‘Attiviste’ sono apparse alquanto infastidite e arrabbiate, hanno anche dimenticato di prendere il sacco con i pesci indispensabile per portare a termine la prova.