La carriera di Carolina Crescentini grazie a Mare Fuori sta vivendo un momento magico. L’attrice si è definita una “cagna”: ecco il motivo.
Carolina Crescentini è una delle attrici più apprezzate nel panorama televisivo italiano. Grazie al successo pop di Mare Fuori tutti hanno potuto notare la sua bravura. Nonostante ciò durante la sua intervista a ‘Belve’ si è definita una cagna, scatenando l’indignazione di alcuni telespettatori. Dietro quest’affermazione però c’è una motivazione ben precisa. Scopriamo quindi il perché di questa affermazione dell’attrice.
Francesca Fagnani durante l’ultima puntata di Belve ha deciso di intervistare Carolina Crescentini. L’attrice romana ha quindi deciso di raccontarsi ai microfoni della giornalista italiana, che quest’anno ha accompagnato Amadeus durante la seconda puntata del Festival di Sanremo. La Crescentini ha avuto modo di ripercorrere la sua carriera rivelando come la sua passione per la recitazione sia nata guardando la Corazzata Potëmkin.
Di conseguenza Carolina ha parlato anche dei vari registi con cui ha collaborato e tra questi il migliore per le è stata Gabriele Muccino, che con suo profondo dispiacere non riesce a riscuotere un buon successo in Italia. Mentre invece il suo sogno più grande è quello di collaborare con Paolo Sorrentino, uno dei registi che più adora in Italia. Alla domanda su che Belva si sente, Carolina Crescentini ha risposto senza ombra di dubbio “una cagna”. Questa frase ha indispettito parte del pubblico, ma la spiegazione è semplicissima. Scopriamo cosa c’è dietro queste parole dell’attrice italiana.
Carolina Crescentini si definisce una ‘cagna’: la verità dietro le sue parole
Dopo la sua battuta durante il programma Belve, Carolina Crescentini è stata duramente criticata. Infatti su che belva si sente, l’attrice ha deciso di definirsi “cagna” scatenando l’indignazione generale. Dietro queste sue parole però c’è una spiegazione evidente. Infatti in molti ricorderanno il suo ruolo da protagonista nella serie ‘Boris’.
Quando Carolina Crescentini si è definita una ‘cagna’, il riferimento era chiaramente alla serie televisiva Boris. Chi conosce la serie con protagonista Francesco Pannofino, nei panni del regista René Ferretti, ha avuto modo di spegnere sul nascere tutte le polemiche tramite i social. Addirittura i più indignati hanno incolpato la Crescentini di normalizzare gli insulti nei confronti delle donne, altri ancora di essere una sostenitrice della comicità patriarcale.
Insomma la citazione di Carolina Crescentini non è stata colta. Boris è infatti una serie che ha riscosso un ottimo successo. Tra gli appassionati è diventata un vero e proprio cult, ma rimane comunque un prodotto di nicchia. La nuovissima quarta stagione è infatti disponibile solamente su Disney+ e senza abbonamento non è accessibile al pubblico generalista. Fortunatamente l’attrice ha subito ricevuto la solidarietà ed il sostegno di chi invece ha avuto modo di vedere Boris e di cogliere la citazione.