Il trucchetto della nonna che funziona davvero: metti del dentifricio nella carta igienica e stai a guardare cosa accade, pazzesco!
Se hai avuto la fortuna di poter vivere i tuoi nonni o li hai ancora, avrai sicuramente notato quanto siano un pozzo di conoscenza. Oltre ad aver vissuto una vita piuttosto particolare, come quella di una volta, sanno destreggiarsi benissimo fra i vari imprevisti che possono capitare in casa e non solo.
I nonni ne sanno sempre una più del diavolo ed hanno sempre quella soluzione perfetta, pronta a risolvere anche la situazione più assurda. I loro rimedi naturali sono infallibili e capaci di lenire qualsiasi tipo di dolore. Tutti almeno una volta nella vita, abbiamo chiesto aiuto a loro, che, prontamente sono corsi in nostro soccorso. Ebbene, il trucchetto che vogliamo mostrarti oggi è davvero geniale. Con della carta igienica e del dentifricio potrai realizzare qualcosa di pazzesco.
Cosa succede se unisci carta igienica e dentifricio? Provaci e non crederai ai tuoi occhi
Carta igienica e dentifricio sono due prodotti che in casa non mancano mai. Entrambi studiati e realizzati per prendersi cura della tua igiene personale, ma che in realtà possono essere utilizzati anche per altri scopi. Ma cosa accade se andiamo ad usarli insieme e nello stesso momento? Quando lo scoprirai non crederai a ciò che vedono i tuoi occhi.
Non è di certo la prima volta che ti mostriamo come alcuni prodotti di uso comune che hai in casa, sono in realtà perfetti anche per altri scopi. Ed è proprio questo che vogliamo mostrarti oggi, ossia cosa puoi fare se utilizzi in modo diverso del dentifricio e della carta igienica. Vediamoli nel dettaglio:
- Eliminare i cattivi odori dal bagno: in una ciotola mescola due cucchiai di dentifricio e 1 misurino di ammorbidente. Mescola fino ad ottenere un composto cremoso e spalmalo all’interno del rotolo di carta igienica. Sistema la carta dove la metti di solito e sentirai che gradevole profumo verrà rilasciato lentamente;
- Eliminare le macchie: il dentifricio è ovviamente ottimo per eliminare macchie ed aloni. Prendi quindi un paio di pezzetti di carta igienica ed inumidiscili, dopo averli strizzati applica sopra una noce di dentifricio e passa il tutto sulla macchia da trattare. Vedrai che la macchia sarà immediatamente sparita;
- Pulire la piastra del ferro da stiro: in questo caso dovrai usare solo il dentifricio. Ti basterà stendere una discreta quantità sulla piastra tiepida e strofinare su un foglio di carta, in questo modo tutti lo sporco sarà svanito.
Con questi trucchetti geniali non userai mai più allo stesso modo dentifricio e carta igienica.