“Perquisito al suo arrivo”, Harry adesso è una furia: Re Carlo ha passato il segno

Animi sempre più tesi tra Harry e Carlo III. In attesa dell’incoronazione l’intento della Famiglia Reale è quello di tenere a bada sia il Principe che la moglie Meghan.

La pubblicazione del libro Spare ha davvero inasprito i rapporti tra i Duchi del Sussex e la Royal family, con il Principe Harry super concentrato sulla vendetta rivolta contro la sua famiglia d’origine. Per far valere l’incubo vissuto da Lady Diana, ma anche il dramma vissuto da Meghan in poco più di due anni a Buckingham Palace.

Harry e Carlo
Harry e Carlo – Il Granata

Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la nuova decisione che è stata presa da Carlo III per proteggere il futuro della monarchia che, a quanto pare, è costantemente minacciato dalla crociata che Harry ha intrapreso nel corso degli ultimi mesi – un piano perfettamente affinato insieme a Meghan ancor prima di lasciare la Royal Family e, con essa, Londra.

Harry su tutte le furie per colpa di Re Carlo

L’avvio del nuovo anno è stato davvero turbolento per la Royal Family che, dopo il primo colpo sfoderato con la pubblicazione della docuserie su Netflix, ha subito il clamore mediatico legato alla pubblicazione dell’autobiografia del Principe Harry, supportato in tutto e per tutto da Meghan Markle.

I Duchi di Sussex sono riusciti a prendersi in toto la scena anche in Inghilterra ma in merito all’imminente incoronazione del padre, i media avevano dato per certo il fatto che la coppia venisse esclusa totalmente dall’evento… ma così non sarà.

Harry e Carlo
Harry e Carlo – Il Granata

Harry e Meghan, se pur con un ruolo marginale perché non più membri senior della Royal Family, sono stati invitati a prendere parte all’evento dell’incoronazione ma, almeno per il momento, la coppia non ha confermato la sua presenza e tutto per colpa di una decisione presa dal Re Carlo.

“Dovrà essere perquisito…”

Secondo quanto reso noto dalla stampa inglese, dunque, sembrerebbe che Re Carlo abbia nonostante tutto esteso l’invito a Harry e Meghan, che potranno presentarsi all’evento insieme. Ma c’è una condizione imposta dal sovrano affinché tutto vada nel migliore dei modi: a quanto pare, prima dell’incoronazione sia Harry che Meghan Markle saranno perquisiti accuratamente, oltre che attentamente osservati dalle guardie e personale di corte.

Harry e Meghan
Harry e Meghan – Il Granata

La condizione, sulla quale Carlo III non ha intenzione di scendere a compromessi, ha mandato tutte le furie i Duchi del Sessex. La stampa inglese, dunque, sostiene che l’azione di Carlo sia stata dettata da una necessità di difendere la Royal Family durante un giorno così importare evitando che il figlio e la moglie possano rubare “audio” con dichiarazioni da vendere poi alla stampa stessa.

Gestione cookie