Pierpaolo Spollon lascia tutti senza parole: “Non credo di sopravvivere, ho le lacrime”

Pierpaolo Spollon lascia tutti senza parole: “Non credo di sopravvivere, ho le lacrime”. Ecco la rivelazione sui social.

Padovano classe ’89, nel giro di pochi anni Pierpaolo Spollon ha raggiunto una popolarità incredibile, contribuendo al successo di due amatissime fiction Rai. Come sappiamo infatti, dal 2020 veste i panni di Riccardo Bonvegna in Doc – Nelle tue mani; il ruolo lo ha reso amatissimo dal pubblico, e gli ha permesso di farsi apprezzare ancora di più per il suo talento.

pierpaolo spollon senza parole
Ecco cosa ha pubblicato l’attore sui social – Foto ANSA – IlGranata.it

Dopo l’esordio nel noto medical drama di Rai 1, ha anche recitato nella serie Leonardo e, come stiamo ancora vedendo in onda, ha un ruolo fondamentale anche in Che Dio ci aiuti. Un periodo davvero d’oro per Spollon, più lanciato che mai sul piccolo schermo e seguitissimo con affetto costante da parte di milioni e milioni di fan.

Di recente, comunque, a colpire è stato il messaggio che ha affidato ai social e che ha lasciato tutti i fan senza parole. Ecco la confessione condivisa con tutti dall’attore sul suo seguitissimo profilo Instagram; ancora una volta, il messaggio non passa inosservato.

Pierpaolo Spollon, il particolare messaggio sui social dell’attore

Chi segue con affetto e costanza Pierpaolo Spollon sa bene che, l’attore, ha un grande senso dell’umorismo e ama scherzare. Solamente qualche settimana fa si è mostrato intento a mangiare sul letto, una cosa che a sua detta non succedeva da diverso tempo ma che pare gli dia molto gusto.

pierpaolo spollon senza parole
Il video da ridere pubblicato da Spollon sul suo profilo Instagram – Foto ANSA – IlGranata.it

Questa volta, tramite la sezione delle stories di Instagram, ha ricondiviso sul suo profilo un simpatico video, utilizzato molto spesso sul web per vari meme; divertito da quanto visto, Spollon ha aggiunto la particolare didascalia rivelando come non sia riuscito a trattenere le lacrime dalle risate. “Non credo di sopravvivere. Ho le lacrime. Guardatelo tutto. Vince chi non ride” il messaggio dell’attore allegato alla condivisione del video, quasi a “sfidare” i suoi tantissimi follower.

Nulla di preoccupante dunque, ma solamente tanta ironia e buonumore per Spollon, uno dei volti più apprezzati sul piccolo schermo degli ultimi tempi. Mentre continua ad essere uno dei protagonisti della settima stagione di Che Dio ci aiuti, presto tornerà anche nei panni di Riccardo in Doc – Nelle tue mani; vista la sua bravura, di certo arriveranno poi anche altre proposte per nuovi progetti.

Gestione cookie