Poliziotto perde la testa: arresto brutale, le immagini sono scioccanti

Un video di un agente di polizia racconta la tragica vicenda accaduta a un uomo colpito nove volte alla testa, facciamo luce.

Un poliziotto ha colpito nove volte alla testa un malvivente prima di essere caricato sulla camionetta della polizia. Ma cosa è successo? Il video è davvero crudele e molti hanno avuto brutte reazioni al riguardo. Un poliziotto gallese ha preso a colpi un malvivente nove volte, alla testa, riducendola in un colato di sangue. Nel video comparso in rete si sentono le urla dell’uomo che tenuto giù con la faccia al tappeto, implora di essere lasciato andare. Perché è successo questo? Vediamo di capirne qualcosa di più.

arresto brutale di un poliziotto
Un arresto brutale è avvenuto nel Galles del Nord (Ilgranata.it)

Il video è veramente brutale e riprende questi due uomini avvinghiati, o meglio, il poliziotto che stringe in una morsa tremenda il malvivente, colpendolo poi ripetutamente nove volte alla testa, e riducendola veramente in una chiazza di colore rosso, causata dal sangue che fuoriusciva. Dopo questa scena aberrante, l’ufficiale donna che era in compagnia del collega uomo, l’ha ammanettato, trasportandolo via sulla camionetta della polizia. Ma cosa è successo davvero? Scopriamo i particolari della vicenda e perché è successo tutto ciò.

Un uomo preso a pugni nove volte, il video parla chiaro, una vera brutalità

Scene di questo tipo fanno sempre raccapricciare e dispiacere. Il video però ha causato davvero tanto scandalo, considerando che a dare tutti quei pugni è stato un ufficiale di polizia, si sta cercando di fare chiarezza sulla questione. Leggiamo alcune dichiarazioni che sono state fatte dalla polizia gallese.

poliziotto picchia un uomo
Uomo colpito nove volte alla testa da un poliziotto, è scandalo (Ilgranata.it)

Insomma, la polizia gallese ha dichiarato che sul caso ci saranno approfondimenti, ecco le parole: «Siamo a conoscenza dei video che circolano sui social media». Ha poi continuato un portavoce della polizia: «La questione è attualmente oggetto di indagini approfondite da parte della polizia del Galles del Nord e ulteriori aggiornamenti verranno rilasciati a tempo debito». Alcuni utenti su Twitter hanno commentato il video chiedendo il licenziamento dell’agente di polizia. Una scena che ha davvero raccapricciato e sulla quale le conseguenze saranno forse molto drastiche per il poliziotto, così come lo sono state per l’uomo malmenato.

L’uomo è giovane, ha 34 anni ed è della zona di Pensyflog. Dopo l’accaduto è stato portato in ospedale per accertarsi sulle condizioni di salute. La questione rimane quindi sospesa fino a nuovi aggiornamenti.

Gestione cookie