Ecco cosa confessato la figlia di Lorella Cuccarini nel corso di un diretta social nella quale ha parlato apertamente della sua vita sentimentale.
Chiara Capitta è la figlia di Lorella Cuccarini e Silvio Capitta, in arte Silvio Testi. Solo qualche giorno fa, la figlia della professoressa di canto del talent di Canale Cinque ha risposto ad alcune domande che alcuni follower le hanno posto.
Chiara ha sempre amato giocare a calcio: all’età di 12 anni entra a far parte della Roma Femminile, vincendo il campionato con le Giovanissime. Nel 2015 diventa Capitano e disputa un campionato con la Primavera. All’età di quindici anni, esordisce in Prima Squadra in Serie B ed ha giocato anche in Nazionale under 15 e nella Rappresentativa del Lazio per tre anni, portando la fascia da capitano. Capitta ha ricoperto il ruolo sia di mezzapunta che come centrocampista centrale. Ora invece gioca nel ruolo di difensore centrale ed ha la fascia da capitano della Roma femminile, che gioca in Serie C.
Solo qualche giorno fa, Chiara Capitta ha risposto a diverse domande: tre molto simili le ha volute raggruppare ed ha voluto rispondere in modo molto onesto. “Sei etero”, “Ti sei mai innamorata o sei mai uscita con una ragazza?” e “Hai mai provato sentimenti per una persona del tuo stesso sesso?” sono queste le domande a cui la figlia di Lorella Cuccarini ha risposto.
Chiara Capitta ha risposto semplicemente e sinceramente a queste domande poste da alcuni suoi follower ed ha scritto “non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale, potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”.
Lorella Cuccarini: la figlia Chiara parla della sua vita sentimentale
Lorella Cuccarini è molto fiera dei suoi quattro figli, Sara (nata nel 1994), Giovanni (nata nel 1996) ed i due gemelli Chiara e Giorgio. La piccola di casa, Chiara, lavora con la madre, come social manager. Lo ha confessato qualche anno fa quando era ospite della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.
Nel fare questo mestiere, la ragazza ha ammesso che si diverte molto in quello che fa “perché fino all’anno scorso era un po’ titubante quando le proponevo delle cose da fare”. Anzi, ora è la mamma che va da lei per proporle nuove idee: “Questo mi piace tantissimo“.
E poi ha aggiunto ancora: “Devo ringraziarla perché finalmente ho capito cosa mi piacerebbe fare come lavoro” per poi proseguire ancora “le prime esperienze le ho fatte con lei e questo glielo devo sicuramente”.