Principe William nel mirino dei sudditi inglesi non solo negli ultimi anni ma anche e dopo l’incoronazione di suo padre. Chi è la sua presunta amante: tutto su di lei
Sta cominciando una nuova era per la famiglia reale inglese e i suoi sudditi: non solo stiamo vedendo Re Carlo e la Regina Camilla sul trono d’Inghilterra, ma anche la possibilità concreta che, appena Carlo non ci sarà più, saranno William e Kate a diventare immediatamente sovrani del Paese. Per due reali è importante però essere uniti… ma loro due lo sono veramente?
Pochi anni fa, William e Kate sono finiti nella bufera… o meglio, il futuro Re ci finì, per via di un chiacchiericcio che cominciò a circolare riguardo una loro amica comune. Stiamo parlando di Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley, che diventò molto amica della coppia.
I tre uscivano molto spesso insieme ed erano sempre sui giornali. Kate le voleva molto bene e sembrava un’amicizia destinata a durare, fino a che non saltò fuori un gossip riguardo William che aveva una relazione segreta con Rose.
Principe William: chi è la sua presunta amante?
Questo nome è stato sulla bocca di tutti per molto tempo, proprio per questo motivo, Kate e William smisero di frequentare Rose. Certo, una decisione un po’ azzardata perché può dare anche l’idea di una conferma del chiacchiericcio.
In ogni caso, questo gossip è stato messo in disparte in questi ultimi anni così difficili per la famiglia reale. Tra la morte del Principe Filippo e poi quella della Regina Elisabetta, tutto è passato in secondo piano.
Di Rose cosa sappiamo? È sposata con il Lord in Waiting del Re ed è madre di Oliver, uno dei paggetti che abbiamo visto al fianco del Principe George durante l’incoronazione di Re Carlo e della Regina Camilla.
Sì, avete capito bene: Rose e la sua famiglia erano presenti in questo giorno così importante dei reali. Infatti da lì sono tornate a circolare determinate voci riguardo questa donna, motivo per cui voci di corridoio suggeriscono che Kate in questo periodo sia molto arrabbiata con Camilla per aver invitato questa donna ad un giorno così importante, spingendo i media a riportare il focus su di lei dopo tutto quello che avevano fatto per farla cadere nel dimenticatoio.
William, in ogni caso, sembra intenzionato a prendere seriamente il suo incarico di futuro Re e si sta impegnando davvero al massimo.