La cantante romana Elodie ha svelato nel corso di un’intervista tutti i dettagli relativi alla proposta di matrimonio da sogno.
Nei sogni degli italiani lei ci è entrata spesso. C’è addirittura chi come Andrea Migno (Pilota del motomondiale) ha battezzato la propria moto con il suo nome. A svelarlo è stato lo stesso centauro emiliano, il quale ha spiegato che ha scelto il nome dell’artista romana perché la trova una bellissima ragazza ma anche perché è una “Cazz***“, una di cui avere profonda stima.
Il simpatico racconto ha messo nel mezzo, ovviamente, anche Andrea Iannone, attuale fidanzato della cantante. Come saprete “The Maniac” sta ancora scontando la squalifica comminata dall’antidoping e attende con ansia il via libera per tornare a gareggiare. Nell’ambiente tutti sono solidali con lui e lo attendono a braccia aperte. Il pensiero di Migno gli ha fatto sicuramente piacere, anche perché sembra che la loro relazione stia andando a gonfie vele.
L’artista e lo sportivo in questi mesi hanno tenuto un profilo piuttosto basso, ma in periodo di Sanremo Elodie si è sbottonata un po’ ed ha svelato di sentirsi innamorata. Più di recente, raggiunta da ‘Vanity Fair‘, la cantante ha spiegato in che fase è la relazione: “È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”.
Belli di talento e di successo, Elodie e Iannone sono sicuramente una coppia che piace al grande pubblico e che potrebbe avere un gran seguito. Come abbiamo capito dalle parole della cantante la loro relazione è ancora in una fase iniziale e dunque, sebbene entrambi si sentano innamorati, nessuno dei due vuole correre e caricare di eccessive aspettative la storia. Ma quale sarebbe la sua proposta di matrimonio da sogno?
Qualora le cose dovessero continuare ad andare bene, Andrea Iannone sa anche in quale modo dovrà chiedere all’attuale compagna di sposarlo. In una recente intervista rilasciata a RTL 102.5, infatti, Elodie ha svelato quale sarebbe la sua proposta di matrimonio ideale: “Difficile perché non ci avevo mai pensato, non essendo una cosa della mia vita che ritengo così importante. Forse a letto…Appena sveglia con la colazione…Cioé che pensi che è una giornata normale, come tutte le altre. Invece una bella proposta di matrimonio appena sveglia che non ci capisci niente, forse, no?”.
Insomma se Iannone stesse pensando di fare il grande passo con la sua attuale fidanzata potrebbe fare tesoro di queste parole e sorprendere Elodie con una proposta di matrimonio mattutina. Colazione portata a letto con un bel croissant, una spremuta, un bigliettino e un anello, chiaramente, ma che sia ben visibile, prima che nel mezzo della confusione mattutina finisce per ingurgitarlo insieme alla colazione.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…