Tra i dodici dello Zodiaco, sono in particolare tre i segni che non saranno mai contenti. Stargli accanto è davvero difficile
Non accontentarsi non è necessariamente un difetto. Ci aiuta a migliorarci e a essere sempre ambiziosi. Questi segni zodiacali, però, esagerano parecchio. Non riusciresti a renderli felici nemmeno se regalassi loro la luna. Una caratteristica che rischia di renderli insopportabili.
Ok essere ambiziosi. Ok anche essere esigenti. Ma, come in ogni aspetto della nostra vita, non bisogna mai esagerare. E, invece, ci sono delle persone che esagerano, eccome! Tutto ciò non le rende, chiaramente, delle persone pessime. Anche perché non è “colpa” loro. Ma del segno zodiacale sotto cui sono nate.
Ci sono, infatti, dei segni zodiacali che definire incontentabili è un generosissimo eufemismo. A volte per la grande, eccessiva, considerazione che hanno di sé stessi che, quindi, li fa considerare inarrivabili. Avere a che fare con loro è davvero faticoso.
I segni più incontentabili dello Zodiaco
Al primo posto inseriamo il Toro. Si tratta di uno dei segni più forti tra i dodici dello Zodiaco. E usa questa sua forza anche per lamentarsi. A volte davvero in maniera eccessiva e fastidiosa. Non sarà mai soddisfatto. Né sul lavoro, né nella vita personale, che siano amicizie o relazioni sentimentali. Non gli andrà bene il ristorante che avete scelto, criticheranno il vostro outfit, non gradiranno nemmeno il lavoro che avete realizzato. Vivere così, davvero, toglie ogni voglia di interagirci.
Sorprende che, al primo posto di questo ideale podio che stiamo costruendo, non ci sia la Vergine. Che, però, rimane tra le persone più incontentabili. Del resto, stiamo parlando di uno dei segni più precisini e pignoli. Va da sé che, personalità del genere, possano avere sempre qualcosa da obiettare. Questo loro tratto, ovviamente, porta i nati sotto il segno della Vergine a non fidarsi quasi di nessuno, proprio per evitare di vedere insoddisfatta la loro maniacale voglia di perfezione.
Lo Scorpione, invece, più che precisino è ambizioso. Lo dicevamo prima, l’ambizione ci aiuta a stare sempre sul pezzo, ci aiuta a migliorarci e non accontentarci di ciò che abbiamo. Ci aiuta, inoltre, a rifuggire pericolose comfort zone, che ci appiattiscono. Ma – e anche questo lo dicevamo prima – tutto ciò non deve assumere connotati maniacali, altrimenti questo tratto caratteristico del segno rischia di diventare una gabbia da cui non si esce.