Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto guadagna? ecco i dettagli
Uno degli uomini che nel mondo dello spettacolo è riuscito a dimostrare la sua grande intraprendenza e la sua professionalità è proprio lui, Stefano De Martino. Grazie al successo ottenuto nel noto programma di Maria De Filippi, Amici, l’uomo si è fatto apprezzare inizialmente per le sue doti artistiche da ballerino; in seguito, anche quelle da conduttore, oggi suo primo lavoro. Ma qual è il suo guadagno? Andiamo a scoprirlo insieme nel corso di questo articolo.
Sin da bambino, Stefano De Martino aveva il sogno di fare spettacolo e ha cominciato a studiare danza, la sua vera e grande passione. Un talento straordinario quello di un giovane ragazzo come Stefano che, nel 2009, prende parte al famoso talent Amici condotto da Maria De Filippi che gli permette di ottenere una borsa di studio e vivere un esperienza magistrale all’estero.
Tornato, poi, entra a far parte dei ballerini professionisti del programma della De Filippi, fino a che decide di cimentarsi in un nuovo settore che si rivelerà ottimo: quello della conduzione. Comincerà, così, prima dal daytime di Amici, proseguendo con Made in sud, Pequens gigantes, Selfie- Le cose cambiano, fino agli attuali Bar stella e Stasera tutto è possibile.
Sono tanti i curiosi a chiedersi come mai Stefano ha deciso di non voler più danzare e, in una intervista, quest’ultimo ha confessato: “on ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno”.
Stefano De Martino, qual è il guadagno del conduttore?
Dopo moltissimi anni e tantissimo gossip, visto l’ennesima storia finita con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ne ha fatta di strada divenendo uno dei punti fermi della televisione italiana del momento. I fan, però, curiosi di scoprire quante più informazioni possibili sui loro beniamini, vorrebbero sapere qual è il guadagno di Stefano De Martino.
I guadagni del giovane sono partiti da circa 5mila euro come ballerino professionista nella squadra di Amici, proseguendo con giudice del serale pagato 7 mila euro.
Secondo le indiscrezioni, Stefano da conduttore percepirebbe un guadagno attuale che si aggiri intorno ad 1 milione di euro a cui bisognerebbe aggiungere le varie sponsorizzazioni sia in tv che sui social. Insomma un importo da sogno!