Ballerino e conduttore amatissimo, Stefano De Martino ha rivelato un suo punto debole. Si tratta di un profumo: ecco qual è
Emerso grazie ad Amici di Maria De Filippi, dove ha gareggiato come ballerino nel 2009, Stefano De Martino ha svolto quella professione per diversi anni, lavorando principalmente nel programma che l’ha lanciato come professionista e coach. Qui, però, ha anche scoperto il mondo della conduzione: dal presentare i daytime, il mattatore di Torre Annunziata ha deciso di lanciarsi come conduttore e oggi è uno dei volti di punta di Rai 2. Oltre ai suoi innumerevoli pregi, però, ecco un “difetto”: non può farne a meno.
Divertente, spontaneo e sempre professionale, Stefano De Martino ha stupito tutti i telespettatori di Rai 2. Alla conduzione di Stasera Tutto è Possibile e Bar Stella ha dimostrato di avere grandi capacità e, negli anni, sentiremo sempre più parlare di lui. Se sul lato professionale sappiamo molto, oggi vi sveliamo qualcosa di molto personale: ecco a cosa non sa rinunciare.
Stefano De Martino e il debole per quel profumo
Intervistato da Sorrisi e Canzoni TV, Stefano De Martino ha parlato del ritorno in prima serata di Bar Stella, ricominciato il 25 aprile proprio su Rai 2. Quando il giornalista gli chiede quanto avrebbe scommesso su questo late show, lo showman ammette: “Zero! Tre anni fa sono andato in Rai con un foglio in mano e una bozza di questo “late night show”, se possiamo chiamarlo così. Ora siamo alla terza edizione, è un piccolo miracolo televisivo per me“.
Il nome del programma ricorda il Bar che suo nonno ha gestito per moltissimi anni, nel paese in cui è nato. Qui ha scoperto la passione per le persone, per la convivialità e anche per il buon cibo e il buon bere. Una delle passioni irrinunciabili, per Stefano De Martino, è però quella del caffè: il conduttore ha ammesso di berne una media di quattro al giorno, anche se gli capita di andare oltre.
“Sono molto metodico. Parto dal chicco di caffè, lo macino e lo metto nella moka” ha detto, ammettendo poi che in giornata invece lo prende al bar, cercando invece di ridurre al minimo quelli in cialda. Il conduttore racconta poi che da piccolo viveva sopra il Bar Stella, dove lavorava suo papà: “Mio padre faceva il barista lì quindi la mattina lo metteva in una bottiglietta di vetro e lo mandava su nel cesto di vimini che mia madre aveva calato con una corda” ricorda, raccontando come il suo profumo si sprigionasse in tutta casa.