Una storia incredibile e spaventosa quella dietro le ultime foto di queste due ragazze in vacanza, apparentemente innocenti. Scovate il particolare inquietante?
Quello che si nasconde dietro le cose più semplici e apparentemente innocue, può essere inaspettato, terribile e spaventoso. Anche i particolari più semplici e che sembrano non avere alcun valore, si possono poi rivelare a dir poco inquietanti. È quello che è successo agli scatti di queste due giovani ragazze americane in vacanza: quelle che avrebbero dovuto essere spensierate fotografie di un viaggio si sono rivelate testimonianze di una storia incredibile.
Le foto in questione hanno già fatto il giro del web. Tantissimi gli utenti che hanno cercato di scovare i particolari assurdi che nascondono gli scatti, in una miriade di video dedicati su tutti i social, da Facebook, a Instagram a TikTok. Con un po’ di pazienza e uno sguardo attento e indagatore riuscirete anche voi a carpire che cosa c’è di strano nelle istantanee delle due giovani viaggiatrici.
Dietro gli scatti delle due ragazze una storia spaventosa
Una storia spaventosa e ancora parzialmente avvolta nel mistero quella che ha visto protagoniste due giovani ragazze americane, che avrebbero dovuto passare una bella vacanza immerse nella natura incontaminata di Panama, ma che hanno trovato la morte, invece. Sono Kris Kremers e Lisanne Froon, partite nel 2014 e mai più tornate a casa ad abbracciare i loro genitori che le avevano salutate all’aeroporto e mai più riviste.
Le due amiche hanno girato molto per due settimane, esplorando la zona e godendosi una meritata vacanza nel bellissimo territorio di Panama. Si sono sentite forti e avventurose e hanno scelto di fare un percorso escursionistico nella foresta che molti hanno sconsigliato loro, per la pericolosità e la mancanza di indicazioni per tornare indietro. Nonostante questo, Kris e Lisanne hanno deciso di andare avanti e hanno portato con loro la macchinetta fotografica che avevano usato per immortalare i loro momenti migliori.
@tigerstorie la scomparsa di Kris Kremers e Lisanne Froon. Questo caso mi dà i brividi…
E sono proprio le ultime foto sulla macchinetta a nascondere particolari a dir poco inquietanti e che si legano alla loro morte tragica e ingiusta, tutt’oggi parzialmente avvolta nel mistero. La polizia si è subito messa alla ricerca delle due giovani, non riuscendo a trovare loro, ma recuperando, invece, i telefoni e la famosa macchinetta compatta. Le foto che sono state rinvenute angoscianti.
Lo scatto più inquietante ritrae quella che sembra essere la testa di Kris. Non è chiaro chi abbia fatto quelle foto e che cosa sia davvero successo alle due amiche, anche se sono state ritrovate alcune ossa che potrebbero proprio appartenere a loro.