Raimondo Todaro e Francesca Tocca nel giorno più bello della loro vita: la vecchia foto che risale al momento in cui si sono sposati, ecco com’erano
Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono una delle coppie più famose del mondo della danza. Come ben sappiamo, i due si sono conosciuti quando erano molto giovani e proprio grazie alla loro passione in comune. Dopo tutti questi anni, oggi sono felicemente sposati e genitori di una meravigliosa bambina che diventa sempre più grande, giorno dopo giorno.
Francesca e Raimondo hanno anche vissuto dei momenti difficili. Qualche anno fa, il loro matrimonio entrò in una terribile crisi, lei cominciò a frequentare un ragazzo conosciuto proprio all’interno della scuola in cui, ad oggi, lavorano entrambi.
Stiamo parlando ovviamente di Amici di Maria De Filippi, dove lei lavora come ballerina professionista mentre lui come insegnante. Probabilmente, però, non tornerà a settembre per occupare di nuovo questo ruolo.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca, il giorno del loro matrimonio
Raimondo e Francesca hanno superato davvero tanti momenti difficili nella loro vita, ma in fondo non hanno mai smesso di guardarsi come quel giorno di tanti anni fa, quando decisero di convolare a nozze per coronare il loro sogno d’amore. E, proprio sul profilo ufficiale del professore di danza, abbiamo trovato una foto di loro due sull’altare che si guardano più innamorati che mai.
Negli ultimi due anni, abbiamo visto Francesca e Raimondo davvero molto uniti e innamorati all’interno di Amici di Maria De Filippi. La famosa conduttrice, probabilmente, ha pensato di riunire una coppia che, per un periodo di tempo, si è separata proprio a causa della sua trasmissione. Come detto, la bellissima ballerina iniziò a frequentare un altro ballerino nella scuola. Infatti, è qui che, pochi anni fa, il loro matrimonio è entrato in crisi.
Alla fine, però, la cosa più importante è ritrovarsi ed è quello che è successo a loro due. Non è facile, infatti, trovare il coraggio di tornare da qualcosa che abbiamo lasciato andare, ammettere che abbiamo fatto un errore.
Anche se, probabilmente, dalla nuova stagione televisiva Raimondo e Francesca non lavoreranno più insieme come hanno fatto negli ultimi due anni, continueranno a coltivare lo stesso la loro passione.
Non ci resta che sperare di rivederli ballare lì, sul palco di ‘Amici’, dove tutto è cominciato.