Rihanna svela dopo un anno il nome del figlio. È composto da tre lettere

La cantante Rihanna dopo un anno dalla nascita del suo primo figlio ha deciso di svelare a tutto il mondo il suo nome.

Rihanna è una delle cantanti più famose del mondo, ha iniziato la sua carriera giovanissima. All’età di 16 anni si è trasferita negli Stati Uniti d’America dove ha firmato un contratto discografico. L’anno dopo ha debuttato con il suo primo album Music of the Sun che è entrato subito in decima posizione nella Billboard 200.

Rihanna svela dopo un anno il nome del figlio
Rihanna svela dopo un anno il nome del figlio (Foto: instagram @badgirl-ilgranata.it)

Nell’arco di tutta la sua carriera Rihanna ha venduto oltre 60 milioni di album e 215 milioni di tracce digitali. La cantante è la terza artista ad avere più hit al numero uno nella classifica. È riuscita a superare anche Michael Jackson.

Nel 2021 Rihanna è stata anche nominata l’artista femminile più ricca del mondo da Forbes. Il suo patrimonio si aggirerebbe intorno ai 1,7 miliardi di dollari. Il suo patrimonio non deriva solo dalla sua musica ma anche dalla sua attività imprenditoriale nella cosmesi. Da anni ha aperto il suo brand cosmetico Fenty, che ha riscosso molto successo.

Rihanna svela il nome del figlio: roba da non credere

Rihanna nella carriera è stata fortunata e nel corso degli anni i numerosi riconoscimenti che ha ottenuto lo dimostrano. Per quanto riguarda invece la vita sentimentale è stata meno fortunata. In particolare la sua relazione con Chris Brown è stata la più discussa di sempre, il cantante maltrattava Rihanna picchiandola spesso. Nel 2009 lo ha denunciato per violenza dopo aver pubblicato delle sue foto con il viso tumefatto. Anche se Brown ha ammesso di averlo fatto sotto effetto di stupefacenti, il suo gesto è stato comunque gravissimo.

Rihanna nome figlio
RIhanna (instagram @badgirl-ilgranata.it)

I due ovviamente si sono lasciati e da quel momento Rihanna ha cambiato diversi partner. Nel 2009 ha avuto un flirt con il giocatore di baseball, Mamuka Labadze e nel 2010 si è fidanzata con il cantante Drake con il quale ha intrapreso una relazione tira e molla fino al 2016.

Ha avuto poi un riavvicinamento con Brown nel 2013 ma è di nuovo è finita. Successivamente ha frequentato il calciatore Karim Benzema e poi nel 2017 l’imprenditore Hassan Jameel. Ad oggi la cantante è legata ad ASAP Rocky con cui ha avuto un figlio l’anno scorso. Per Rihanna è stata la prima gravidanza e ovviamente ne hanno parlato tutti, ma non è mai stato diffuso il nome del piccolo.

Solo in questi giorni Rihanna ha rivelato il nome, si tratta di un nome a 3 lettere RZA, come il rapper leader dei Wu-Tang Clan. Qualche mese fa poi in occasione del Super bowl in cui si è esibita Rihanna, ha rivelato al mondo intero la sua seconda gravidanza mostrando il pancino già molto pronunciato. Dovremo aspettare anche per il secondogenito un anno per sapere il nome?

Gestione cookie