Esiste veramente la rivalità tra le due regine del sabato sera, Maria De Filippi e Milly Carlucci? A rispondere è proprio la conduttrice di Rai Uno.
È da diverso tempo che il sabato sera ormai si scontrano le due regine della televisione, Maria De Filippi e Milly Carlucci. Per troppo tempo si è parlato di una possibile rivalità tra le due conduttrici. A parlare di questo è stata proprio la presentatrice di Ballando con Le Stelle.
Che sabato sera sarebbe senza la sfida in tv tra Queen Mary e la Carlucci? È stata proprio quest’ultima che tempo fa ha parlato di questo argomento. Ha sempre elogiato Amici, il talent di Canale Cinque, che anche quest’anno si confronterà con Il Cantante Mascherato. Ecco cosa aveva detto in una vecchia intervista “Sarà una bella lotta, perché Amici è un programma forte, rivoluzionario, difficile da contrastare. Quindi adesso vedremo. Ma questo scontro con Maria non nasconde rivalità personali anche se l’idea di una presunta guerra tra di noi fa parlare e quindi fa bene ai programmi”.
In una lunga intervista a Superguidatv.it, la Carlucci ha espresso così il suo pensiero sulla presunta rivalità con la sua “nemica televisiva”. Anche lei è stata presente al funerale di Maurizio Costanzo ed è stata vicina a Maria De Filippi. Le due si sono sentite “privatamente prima dei funerali di Maurizio”. Per Queen Mary, la conduttrice di Rai Uno ha speso solo parole molto belle.
Milly Carlucci e Maria De Filippi rivali? Ecco la risposta della presentatrice di Rai Uno
La Carlucci ha detto durante la sua lunga intervista che in stima molto la sua “rivale” soprattutto “perché è quella che si è spesa più di tutti per la causa delle donne in televisione. Lei ha dimostrato che una donna può essere non solo conduttrice e autrice dei suoi programmi ma anche un capo produzione”. Ed inoltre ha anche detto che “lei ha completato il cerchio dei ruoli che normalmente erano appannaggio solo dei colleghi uomini. È una grandissima professionista”.
La conduttrice di Rai Uno ha parlato anche del suo futuro. Le è stato chiesto, infatti, se “in futuro si vede solo autrice” dei suoi programmi. Ecco la sua risposta “io faccio già il direttore artistico dei miei programmi. Non ho avuto tempo finora di essere l’autrice di qualcuno senza apparire in video. È una sfida però molto interessante e stuzzicante”.
Come ha più detto Milly Carlucci, non c’è nessuna rivalità con Queen Mary. Chi vincerà la sfida sabato sera: il talent Amici o Il Cantante Mascherato?