Quando andrà in onda la settima ed ultima stagione di Riverdale? Svelate alcune novità su trama anticipazioni.
Per ben sei stagioni Riverdale ha incuriosito e appassionato moltissimi telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire cos’altro succederà. Lo scorso 22 marzo è stata confermata la settima stagione dell’amatissima serie tv, questa però sarà anche l’ultima.
È stato The CW a confermare la fine di Riverdale, a quanto pare una delle motivazioni che ha spinto verso un finale definitivo sarebbe l’età dei protagonisti. Nella serie tv infatti interpretano i panni di giovani adolescenti, negli anni però sono cresciuti e non sono più adatti a quei ruoli.
A breve andranno in onda negli Stati Uniti gli episodi dell’ultima stagione della nota serie tv, saranno infatti disponibili sulla rete The CW da mercoledì 29 marzo 2023. Come al solito in Italia si dovrà attendere più a lungo, ma al momento una data di uscita non è stata ancora resa nota. Ad oggi non si sa nemmeno dove andranno in onda i nuovi episodi, la sesta stagione è stata distribuita in prima visione assoluta da Infinity+. Potrebbe quindi tornare sulla piattaforma premium del servizio on demand di Mediaset o potrebbe approdare su Netflix.
La serie tv Riverdale è realizzata da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros, CBS Television Studios e Television. Come per le precedenti stagioni il numero degli episodi potrebbe oscillare tra i 19 e i 22, ma un numero esatto non è stato ancora rivelato.
Riverdale 7, trama e anticipazioni dell’ultima stagione della nota serie tv
Nei nuovi episodi di Riverdale Jughead Jones si ritroverà intrappolato negli anni Cinquanta e non sa né come sia successo né come poter tornare al presente. I suoi amici sono convinti di vivere una vita vera, non sono a conoscenza del fatto di essere stati in posti diversi dagli anni ’50.
Archie Andrews diventa maggiorenne e si mette spesso nei guai, però impara ogni volta importanti lezioni di vita. Veronica Lodge per motivi misteriosi si è trasferita a Riverdale, a Hollywood era una grande star. Betty Cooper è la classica e dolce ragazza della porta accanto, crescendo inizia però ad avere dei dubbi in merito alla sua perfetta vita. Metterà in discussione anche la madre, Alice.
Cheryl Blossom è considerata ‘l’ape regina’, tiene segreto un grande desiderio e ha una pungente arguzia pungente. Toni Topaz è un’attivista, impegnata a difendere gli studenti neri della Riverdale High. Kevin Keller fa i conti con il suo orientamento sessuale, a Riverdale fa il cantante.
Reggie Mantle viene dalla campagna ma diventa una star del basket, Fangs Fogarty invece è un greaser ì, alla Elvis diventerà una star. Jughead scoprirà come stanno davvero le cose non appena l’angelo custode di Riverdale, Tabitha Tate, gli farà visita.
I protagonisti di Riverdale 7 riusciranno a trovare un modo per tornare al presente o resteranno per sempre intrappolati negli anni ’50? Questo le anticipazioni non lo rivelano, per scoprire tutto ciò che succederà bisogna attendere la messa in onda dei nuovi episodi.