Rocio Morales vera sirenetta incanta tutti con un costume nero elegantissimo: eccola così, è bellissima e fa già tendenza
Rocío Morales è una delle protagoniste di quest’estate 2023, passata insieme alla figlia composta dalle sue due bambine e dallo storico compagno, Raoul Bova. Mentre si gode i nuovi successi televisivi e non solo, l’attrice spagnola ricarica le batterie in vista dei nuovi impegni.
Classe ’88 originaria di Madrid ormai da più di un decennio, la Morales è una delle attrici più popolari in Italia, diventata ormai la sua seconda casa. Tra progetti e riconoscimenti, la carriera della 35enne è già ricchissima di soddisfazioni, ma di certo è pronta a portare ancora l’attrice spagnola verso nuove vette.
Apprezzata per tutto il suo talento, la sua eleganza e anche la sua evidente bellezza, la Morales è seguitissima sui social. Su Instagram non mancano contenuti relativi alla sua carriera ma anche alla sua vita quotidiana, con foto che mettono in risalto tutta la sua sensualità. Di recente, si è mostrata con un elegante costume nero intero che fa già tendenza: eccola così, una vera e propria sirenetta elegantissima.
Rocío Muñoz Morales, sirenetta al mare: più elegante e sensuale che mai col costume nero intero
Mentre il pubblico aspetta di vederla protagonista al cinema con Uomini da Marciapiede, in uscita il prossimo settembre, Rocio Morales si gode giorni di relax, mare e sole in Calabria, mostrandosi più bella che mai con nuove foto pubblicate sul suo profilo Instagram.
In piedi sopra a degli scogli, l’attrice indossa un cappellino e un costume nero intero in grado di esaltare la sua silhouette da sogno. Girata di profilo, con tanto di occhiali da sole, la Morales mette in primo piano le lunghissime gambe, sfoggiando eleganza, fascino e sensualità da tutti i pori. A spiccare, oltre alla sua evidente bellezza, anche il particolare stile del costume, diventato un must tra le fan che, pur non rinunciando alla comodità, vogliono mostrare la loro classe anche in spiaggia.
“Un mare così limpido non l’ho avevo visto da anni. Oggi ho avuto la sensazione che questo meraviglioso mare penetrava dentro al mio cuore, dentro al mio corpo. I miei occhi si sono nutriti di un magico scenario incantato…Grazie Calabria di questo regalo inaspettato. 🙏🏻🤍” scrive lei nella didascalia del post, mentre sono a migliaia i like e i commenti arrivati per lei, coi follower tutti pronti ad esaltare la sua classe e la sua bellezza.