La cantante e attrice, Romina Power annuncia con un post sui social un traguardo tanto importante di sua figlia, Cristel Carrisi.
Al Bano e Romina Power sono stati sposati per circa 30 anni. Un amore puro e sincero, che, però, è terminato qualche anno dopo la scomparsa della loro primogenita, Ylenia. Oggi, però, ad essere protagonista di un evento molto importante è la loro terzogenita, Cristel, che la mamma, orgogliosa, ha voluto omaggiare.
Mamma Romina e papà Al Bano hanno sempre seguito i passi dei loro figli: c’è chi ha scelto il mondo dello spettacolo, chi invece ha deciso di allontanarsi dalla tv e dai social. Questo è il caso di Cristel, che solo pochi giorni fa è stata protagonista di un giorno tanto importante per lei e per tutta la sua famiglia. Prima di allontanarsi dalla televisione, però, ha provato anche lei a seguire le orme del padre e della madre, provando la strada della musica come cantante. È approdata in tv come conduttrice, per poi ancora provare la strada di imprenditrice e disegnatrice di una linea di costumi di gran successo.
Cristel Carrisi ha reso nonni i suoi genitori: dall’amore con suo marito Davor Luksic, un imprenditore di successo, sono nati tre splendidi figli, Kay Tayrone, Cassia Ylenia e Ryo Inés. Ma non è solo questo che a rendere Al Bano e Romina Power tanto orgogliosi di lei.
Romina Power, orgogliosa di Cristel, condivide un post sui social proprio sulla figlia
Ed è la stessa Power che ha rivelato cosa è successo pochi giorni fa a sua figlia: sui suoi profili social, infatti, mamma Romina ha pubblicato un post dedicandolo tutto alla sua terzogenita. Cristel, infatti, si è laureata alla prestigiosa università di Harvard. Il percorso di studio scelto dalla figlia di Al Bano è letteratura.
Accanto alla foto, la madre le scrive un messaggio con parole piene di orgoglio “BRAVISSIMA Cristel! Neo laureata a HARVARD in letteratura” e vicino tanti emoticon con delle faccine sorridenti.
Sotto a questo messaggio, tanti i fan della cantante ed attrice che fatto i complimenti alla figlia Cristel “Congratulazioni, bravissima Cristel”; o ancora le hanno scritto di quanto sono orgogliosi di lei.
In casa Carrisi, oltre a festeggiare quindi gli 80 anni di Al Bano compiuti qualche giorno fa, ora si aggiunge anche la laurea di Cristel: i due potranno festeggiare insieme questi traguardi molto importanti, con tutta la loro famiglia allargata.