William, Carlo, Camilla e Kate: pare impossibile, ma non sono loro ad attirare maggiormente l’attenzione dei fan sui social network. Ecco chi sta guadagnando sempre più la curiosità mediatica.
I royals britannici sono da sempre i più amati e seguiti sui social network. La loro fama non ha fatto che crescere dagli anni Ottanta (dopo il matrimonio di Carlo con Diana) a oggi. Non c’è giorno in cui i vari tabloid inglesi non parlino di loro, cercando sempre nuovi scoop ghiotti (e rischiando anche denunce da parte dei diretti interessati).
Sebbene tutti i membri della royal family britannica risveglino sempre la curiosità di moltissime persone nel mondo, ultimamente a guadagnare il centro della scena sono state alcune persone a loro strettamente legate che però non hanno affatto sangue blu nelle vene. Ecco di chi si tratta.
Stiamo parlando degli scudieri reali e del personale di servizio delle forze armate, essenziali in ogni manifestazione o evento che vede i royals protagonisti. Sono loro, infatti, che controllano che i vari eventi si svolgano come previsto e che proteggono i membri della Royal Family da possibili attacchi o “invasioni di campo” durante le passeggiate in pubblico.
Il fatto che questi aiutanti reali siano sempre al fianco dei royals, li porta a comparire di continuo nelle foto scattate dai fotografi e questo non ha fatto che accrescere la loro popolarità. Molti di loro sono ormai conosciuti e possiedono vere e proprie fanbase online. Uno dei più ricercati è Jonathan Thompson, il tenente colonnello che è sempre stato a fianco di Re Carlo fin dalla sua salita al trono.
Spesso, lo si vede con indosso il kilt tradizionale e in precedenza ha lavorato a stretto contatto con la Regina Elisabetta. Data la sua avvenenza e la giovane età (ha 39 anni), in poco tempo Thompson si è guadagnato una folta schiera di seguaci sui social, che ogni giorno non fanno che rivolgere lodi al suo aspetto fisico. “Abbiamo bisogno di più riprese del maggiore Johnny Thompson in kilt!”, ha scritto una fan su Instagram.
Altrettanto amato è lo scudiero reale della Regina Camilla, il giovane capitano 29enne Ollie Plunkett. Il suo nome ha catturato l’attenzione del popolo del web da poco tempo, dal momento che lo si è potuto vedere bene soltanto durante la cerimonia di incoronazione di Carlo.
Anche in questo caso, a essere particolarmente apprezzata è stata l’avvenenza indiscussa del giovane. Insomma, sembra proprio che i royals non abbiano più gli occhi di tutti puntati su di loro come in passato…
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…