Sabrina Ferilli festeggia 59 anni, il vestito scelto per il party è un inno all’estate: floreale e maxi spaccatura

Sabrina Ferilli festeggia 59 anni. Il vestito scelto per il party è un inno all’estate: floreale e maxi spaccatura

Sabrina Ferilli è una delle donne più sensuali e più belle del nostro Paese. La sua carriera è cominciata quando era davvero molto giovane e, negli anni ottanta, è stata una vera e propria regina del piccolo schermo. Ancora oggi continua a fare questo lavoro che, fin da subito, le ha dato grandi soddisfazioni e che l’ha resa la donna incredibile che noi oggi tutti conosciamo. Non solo di talento, ma dotata anche di una incredibile simpatia.

Sabrina Ferilli bellissima
Sabrina Ferilli compie 59 anni (Instagram) ilgranata.it

Sabrina, negli ultimi anni, ha continuato a rimanere sotto ai riflettori. D’altronde, le stelle reali non si spengono mai. L’abbiamo vista spesso nei programmi di Maria De Filippi, con cui ha un bellissimo rapporto di amicizia che la lega oramai da molto tempo, ma ha continuato anche la sua carriera d’attrice che in tutti questi anni non ha mai smesso di regalarle fortissime emozioni.

Sabrina Ferilli compie 59 anni: una bellezza mozzafiato

Se Sabrina era la regina del piccolo schermo negli anni ottanta, basta fare un rapido calcolo per capire quanti anni abbia oggi. Ed è piuttosto necessario, dal momento in cui ne dimostra praticamente venti di meno. Infatti, proprio in questi giorni, la simpaticissima e bellissima attrice romana ha compiuto 59 anni e, in occasione del suo compleanno, ha indossato un adorabile abito bianco a tema floreale.

Sabrina Ferilli vestito
Sabrina Ferilli, il vestito che indossa al suo compleanno -Instagram – ilgranata.it

E pensare che, quando era più piccola, Sabrina questo successo non lo avrebbe mai potuto neanche solo lontanamente immaginare. Infatti, in un’intervista a Fabio Fazio, nello studio di Che Tempo Che Fa, una volta riguardando un suo scatto da bambina ha ricordato al conduttore quando era “brutta” e nessuno la corteggiava. Difficile a credere, considerato che oggi è la donna affascinante che noi tutti conosciamo. Eppure, in età pre adolescenziale, non si piaceva affatto e non piaceva neanche agli altri. Temeva addirittura che sarebbe rimasta da sola per sempre, che nessun uomo l’avrebbe mai voluta.

Ha ricordato quei momenti col sorriso di chi se li è lasciata alle spalle ma di chi, allo stesso tempo, non li ha dimenticati. Quella bambina che si reputava non bella e che veniva bullizzata dai suoi compagni, non avrebbe mai creduto che un giorno sarebbe diventata non solo una attrice famosa di successo, ma anche una donna bellissima che persone di tutte le età avrebbero apprezzato per sempre.

Gestione cookie