Beppe Vessicchio gela Amadeus e rivela tutta la verità: “Sai quanto guadagna un violinista per il Festival di Sanremo?”
Anche quest’anno il Festival di Sanremo ha avuto un successo pazzesco e Amadeus si è confermato ancora una volta perfetto per il ruolo di conduttore e direttore artistico della kermesse musicale, tanto che è già al lavoro per la prossima edizione. La scelta delle co-conduttrici ha funzionato, così come hanno avuto successo le canzoni in gara e gli ospiti hanno conquistato il pubblico.
C’è qualcosa, però, che di certo è da migliorare, ed è stato il maestro Beppe Vessicchio a parlarne pubblicamente, gelando letteralmente Amadeus, che ora non potrà fare altro che riflettere sulle parole dell’amatissimo direttore d’orchestra. Vessicchio, infatti, ha portato all’attenzione del conduttore un problema che riguarda il Festival di Sanremo ma di cui si parla pochissimo, ovvero gli stipendi dei musicisti che fanno parte dell’orchestra dell’Ariston.
Mentre erano entrambi ospiti di Fedez nel suo podcast Muschio Selvaggio, Amadeus e Vessicchio hanno avuto uno scambio molto interessante su questo tema e le parole del direttore d’orchestra hanno lasciato tutti a bocca aperta: ecco cosa ha detto.
Qualche settimana fa Beppe Vessicchio è stato ospite di Fedez a Muschio Selvaggio e con lui c’era anche Amadeus. I due hanno chiacchierato e si sono scambiati opinioni sul Festival di Sanremo, che in quel periodo era terminato solo da pochi giorni, e quello che Vessicchio ha detto al conduttore lo ha lasciato senza parole. Oltre a fargli i complimenti per il lavoro che ha fatto in queste tre edizioni di Sanremo, il direttore d’orchestra ha portato all’attenzione di Amadeus un problema importante che riguarda gli stipendi dei musicisti al Festival: “Tu sai quanto guadagna un violinista di fila per tutto il Festival?”, ha chiesto Vessicchio al conduttore, che ha risposto di non essere a conoscenza delle paghe dei musicisti.
“Allora, io non te lo chiedo adesso e non lo voglio neanche dire, però prendi informazioni su questa cosa, perché tu stai facendo tanto bene, ma ci sono delle cose che andrebbero messe a posto”, ha aggiunto Vessicchio. Amadeus si è mostrato subito disponibile a parlare dell’argomento: “È una giusta segnalazione perché il loro lavoro è enorme”, ha detto Amadeus, al quale ha fatto eco Fedez, che si è complimentato con Vessicchio per il suo appello: “Posso darle un 5 maestro, mi sta diventando un po’ Fedez”, ha scherzato il rapper, che è famoso proprio per il suo essere sempre schietto e senza peli sulla lingua, esattamente come si è mostrato Vessicchio in questa occasione.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…