Samantha De Grenet, addio al classico riccio: look stravolto (ma sempre bellissima)

Dimenticate i lunghi capelli ricci cui ci ha abituati, il cambiamento di Samantha De Grenet è drastico

Cambiare look a 52 anni ed essere sempre splendide? Sebbene possa sembrare impossibile, si può. Ma solo se siete una donna bellissima come Samantha De Grenet: dimenticate i lunghi capelli ricci cui ci ha abituati, il suo cambiamento è drastico.

Samantha De Grenet con i capelli ricci
Samantha De Grenet con i capelli ricci, come siamo abituati a conoscerla foto: Instagram @samanthadegrenet – (ilgranata.it)

52 anni, ma sempre in grande forma. Del resto, quanto Samantha De Grenet tenga a essere sempre pienamente attiva, lo vediamo seguendola con grande piacere sui social network. Ed è anche per questo che la apprezziamo da così tanti anni.

Lei che mantiene una eleganza innata, essendo nata peraltro da una famiglia aristocratica franconapoletana. Ma la sua bellezza e il suo fisico slanciato la portano ben presto verso il mondo dello spettacolo e della moda, dove la nostra Samantha si fa apprezzare per il suo impegno e la sua abnegazione.

Gli esordi alla fine degli anni ’80, anche se il boom nella carriera della nostra Samantha sono gli anni ’90. In quel decennio, infatti, la troviamo, con ruoli diversi, in alcuni dei programmi più importanti: da “Svalutation” a “Jammin” passando per “Tappeto volante”.

Nel nuovo millennio, invece, arrivano le partecipazioni ai reality show: “La talpa” nel 2014, “L’isola dei famosi” nel 2017, il “Grande Fratello VIP” nella stagione 2020-2021.

Il cambio look di Samantha De Grenet

Insomma, seguiamo e apprezziamo Samantha De Grenet da moltissimi anni. E siamo rimasti molto soddisfatti di averla rivista qualche mese addietro nell’ambito di “Avanti un altro“. Già, perché nell’ultimo periodo Samantha è apparsa meno in televisione, dedicandosi maggiormente alla vita privata.

Samantha De Grenet liscia
Samantha De Grenet con i capelli lisci foto: Instagram @samanthadegrenet – (ilgranata.it)

Lei che ha una vita sentimentale piuttosto intensa. A vent’anni, infatti, sposa Pierfrancesco Micara, ma divorzia dopo poco. Tra il 1998 e il 2000 frequenta prima l’attore e regista Leonardo Pieraccioni e poi il calciatore Filippo Inzaghi. Attorno al 2003 ha una storia di un anno e mezzo con l’imprenditore Alessandro Benetton. Ma certamente la storia più importante è quella con l’ingegnere Luca Barbato, che sposa nel 2005, dal quale si separa un anno dopo, ma che risposa nel 2015.

Fortunatamente esistono i social ad aggiornarci sulla vita e le evoluzioni di una delle donne più amate nell’ambito della televisione italiana. Oggi, Samantha De Grenet è una splendida donna di 52 anni e per lei il tempo sembra essersi fermato, dato che ha una bellezza, una sensualità e un fisico da far invidia a donne con la metà dei suoi anni. E, le ultime settimane, sono state tempo di cambiamenti per la bella Samantha, come ci mostra lei stessa tramite il proprio account Instagram ufficiale: dimenticate i lunghi capelli ricci, in un post di qualche tempo fa la ammiriamo con degli insoliti capelli lisci. Ma la nostra Samantha è sempre bellissima ed elegante, con qualsiasi acconciatura.

Gestione cookie