La concorrente più stravagante del GF Vip 7 ha subìto nel tempo una trasformazione incredibile: com’era prima dei ritocchini.
L’edizione 7 del Grande Fratello Vip non sarebbe stata la stessa senza la presenza di Sarah Altobello. In molti si sono domandati da dove uscisse fuori un personaggio così particolare, eppure è stata proprio lei ad aver smosso gli animi della casa. Con la sua eterna allegria ed il suo eccentrico modo di parlare, è uno dei vipponi più amati del reality show.
Nonostante una nomination che ha rischiato di mandarla dritta a casa, infatti, la concorrente è rientrata grazie ad un biglietto di ritorno, per la gioia di molti dei coinquilini. Originaria di Modugno, in provincia di Bari, la Altobello ha affrontato il suo percorso nel programma con il massimo della positività. É proprio la sua simpatia, unita ad un fascino innegabile, ad averla resa un personaggio televisivo.
Dai salottini di Pomeriggio Cinque fino a Ciao Darwin e all’Isola dei Famosi, Sarah è riuscita a farsi spazio nella tv proprio grazie a questo mix tra ironia e bellezza. Il suo aspetto, che ci tiene a curare tantissimo anche all’interno della casa tra una messa in piega ai lunghissimi capelli ed una passata di rossetto, sembra ad oggi piuttosto artefatto. Molti si sono chiesti come fosse la Altobello prima di qualche abbastanza evidente ritocchino. La differenza è incredibile.
Com’era Sarah Altobello prima: le foto parlano chiaro
La vippona più esuberante del GF Vip 7 non ha mai ammesso pubblicamente di aver fatto ricorso all’aiuto del chirurgo estetico. In effetti, diverso tempo fa commentò la sua nota somiglianza con Melania Trump (di cui era la sosia), affermando che la sua bellezza fosse completamente naturale. Probabilmente nel corso degli anni però, le circostanze l’hanno portata a cambiare idea.
Andando indietro sul suo profilo Instagram ufficiale è possibile recuperare alcuni scatti risalenti al 2014 e 2015, quando una bellissima Sarah era ancora poco nota al piccolo schermo. Già dotata di uno sguardo intenso e affascinante e di un viso assolutamente perfetto, era dotata di labbra sottili e disegnate, che sembrano aver poco a che fare con quelle molto pronunciate che ha adesso.
La Altobello dunque, potrebbe aver evidenziato il volume della sua bocca ricorrendo a qualche punturina di filler. Non sembrano invece, aver subito alcun cambiamento occhi, naso e zigomi, già perfettamente scolpiti un tempo come ora. Anche il fisico della gieffina non aveva nulla da invidiare alle modelle, ma probabilmente la 34enne potrebbe aver fatto ricorso ad un intervento per aumentare e rimodellare il seno, che tuttavia oggi appare molto naturale e proporzionato alla sua fisicità. Il suo sorriso era sicuramente già splendido e contagioso qualche anno fa come adesso.