Non sai come dosare la pasta? Grazie a Zara Home c’è un sistema che può rivelarsi utile per non sprecare o ingrassare
La pasta non manca mai nelle tavole degli italiani e tantissimi la mangiano tutti i giorni. Questo piatto è ricco di nutrienti e vitamine, ma bisogna stare attenti con il dosaggio poiché è molto calorica e ricca di zuccheri. Non tutti siamo capaci di dosare un piatto di spaghetti, poiché non c’è nemmeno una bilancia specifica per farlo.
Capita spesso, infatti, di cucinarne troppi e di eccedere con le dosi massime consigliate al giorno per restare in linea. Fortunatamente c’è un sistema che non tutti conoscono, ma che è utile per poter sapere la misura giusta che dobbiamo mettere nella pentola a bollire. Uno strumento rivoluzionario che ci farà anche dimagrire oltre che essere più attenti agli sprechi di cibo.
Questo strumento per il dosaggio della pasta è eccezionale, dimagrirai grazie a lui
Grazie a uno straordinario prodotto di Zara Home, finalmente potrai cucinare solo la quantità di pasta necessaria, evitando di sprecarne o di mangiarne troppa. Questo prodotto sta riscuotendo un enorme successo, conquistando proprio tutti per la sua innovazione.
ll misuratore di pasta acacia, un prodotto innovativo e di qualità che ti consente di dosare la giusta quantità di pasta per la tua ricetta e ridurre così gli sprechi inutili di cibo. È incredibilmente conveniente, con un prezzo di soli 7,99 euro! Il misuratore di pasta di Zara Home è un accessorio che non deve mai mancare in cucina, essendo uno strumento pratico e utile.
Realizzato interamente con il legno di acacia, questo dosatore di pasta presenta diversi fori che indicano porzione di spaghetti necessaria, a seconda del numero di commensali, che può essere di 1-2-3-4, a seconda del foro scelto per dosare la tua pasta. Grazie a questo strumento riuscirai anche a dimagrire, poiché mangerai soltanto la dose di spaghetti consigliata.