Scimmia super fastidiosa: cosa è costretto a subire il (povero) cagnolino | Video

Quello che fa questa scimmia ad un cagnolino non lo avrebbe sopportato chiunque. Le immagini parlano chiaro

Il regno animale ci stupisce giorno dopo giorno, soprattutto quando due specie diverse interagiscono fra di loro. Il web ci permette tutti quotidianamente di vedere cosa succede in giro per il mondo e, di video simili a quello che stiamo per descrivervi, ce ne sono tantissimi. Ognuno di essi, però, possiede delle particolarità che vanno evidenziate, così da poter capire sempre di più in che modo reagiscono alcuni dei protagonisti a determinati atteggiamenti.

scimmia infastidisce un cane
Cosa è costretto a subire questo cagnolino, immagini pazzesche – ilgranata.it

Le immagini relative alla scimmia e al cane che hanno fatto entusiasmare gran parte degli utenti del web sono del tutto esilaranti. In particolare, la prima si prende gioco del nostro miglior amico a quattro zampe e lui sembra subire in maniera del tutto indifferente. Chiunque si sarebbe infastidito di fronte a ciò che è stato fatto a questo cagnolino, ma lui ha dimostrato una gran forza d’animo, nel contenersi, e un’altissimo livello di pazienza.

Entrambe le specie, si sa, sono molto giocherellone, ma una delle due, in questa occasione, sembra andare oltre ogni limite, mettendo zampe in bocca all’altra, strattonandogli le orecchie e prendendogli il viso con veemenza. La scimmia sembra essere molto incuriosita dal cane e cerca di scrutarlo in ogni modo, anche tentando di trovare delle pulci all’interno del suo pelo.

Una reazione inaspettata

Di solito, i nostri amici a quattro zampe reagiscono giocando a qualsiasi tipo di stimolo che arriva da parte di un altro essere vivente. Questa volta, però, non è andata così e il cane è rimasto immobile di fronte a ciò che gli veniva fatto da parte della scimmia.

Quest’ultima si è dimostrata essere molto fastidiosa e ci sono le seguente immagini a dimostrarlo. Ve le condividiamo così che voi possiate farvi un’idea di ciò che è successo, senza sforzarvi troppo ad usare l’immaginazione. Capirete da voi che non è facile resistere e non reagire di fronte a un trattamento del genere; chissà voi cosa fareste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monkey (@cutest.monkeys)

Il video è stato condiviso su Instagram da parte dell’account cutest.monkeys, un profilo che si occupa proprio dell’atteggiamento quotidiano delle scimmie. Quello che vi abbiamo condiviso ha ricevuto quasi 490 mila like, segno di una buona riuscita del post caricato sui social nerwork. “Lui sembra fidarsi troppo”, dice la didascalia sotto alle immagini condivise, cosa che lascia pensare a un’amicizia di vecchia data da parte dei due animali.

Gestione cookie