Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l’outfit giusto per valorizzare al meglio le ste forme naturali.
Avere un décolleté poco abbondante, per per molte donne rappresenta quasi un disagio. Basterebbe conoscere i segreti per indossare gli abiti che più donano, a chi ha la le forme che ricordano la famigerata coppa di champagne.
Stampe, accessori, lingerie, maglieria: ci sono alcuni dettagli che fanno la differenza e sanno mettere in risalto anche il seno piccolo facendoti apparire, quasi, una maggiorata. Scopri le tips per sfoggiare una scollatura sensuale.
Poco seno, come far apparire il décolleté abbondante anche se non sei una maggiorata
Il seno piccolo è molto sensuale e, non a caso, è stato definito a “coppa di champagne” la taglia perfetta per il décolleté femminile. Il modo per metterlo in risalto è scegliere gli outfit giusti e, a quanto pare, con qualche dritta si possa si può imparare a vestirsi in maniera tale da sembrare, quasi, delle maggiorate. Ecco le tips per i tuoi outfit super femminili:
- se hai il seno piccolo devi mettere in risalto altre parti del corpo. Per esempio la vita, se hai un addome asciutto; i fianchi, indossando maglie corte, crop – top, camice annodate sull’ombelico, che adesso sono tornate molto di moda.
- Per lo stesso principio punta su pantaloni con stampe vivaci, accessori, cinture e distogli l’attenzione dal décolletté.
- Un altro consiglio è quello di scegliere delle camicie e degli abiti con il taglio immediatamente sotto il seno, stile impero, perché aderiscono sul décolleté facendolo sembrare più prosperoso.
- Cerca di evitare le maglie over size.
- Scegli con cura la lingerie, e prediligi reggiseni imbottiti, body con le coppe o push up.