Se+sei+di+questo+segno+meglio+tu+faccia+un+respiro+profondo%3A+questi+mesi+del+2023+saranno+disastrosi
ilgranatait
/articolo/se-sei-di-questo-segno-meglio-tu-faccia-un-respiro-profondo-questi-mesi-del-2023-saranno-disastrosi/978/amp/
Curiosità

Se sei di questo segno meglio tu faccia un respiro profondo: questi mesi del 2023 saranno disastrosi

Published by
Martina Petrillo

Se anche tu appartieni a questo segno zodiacale sappi che questi mesi del 2023 saranno disastrosi per te. Ma bisogna mantenere la calma.

Pensavi che il 2023 avrebbe portato tanta gioia e fortuna a tutti i segni zodiacali? Forse ti sbagliavi davvero di grosso! Se da una parte, infatti, ci sarà chi godrà del favore delle stelle, dall’altra ci sarà chi non potrà cantare assolutamente vittoria, venendo completamente ignorato dalla Dea Bendata. Stando a quanto ci fanno sapere le prossime previsioni astrali, infatti, sembrerebbe che un segno zodiacale in particolare vivrà i prossimi mesi nella totale sfortuna. 

Questo segno sarà sfortunato nei prossimi mesi del 2023 (ilgranata.it)

Seppure siano davvero tantissime quelle persone che danno poco importanza all’oroscopo e che, addirittura, non credono affatto all’influenza delle stelle nel corso degli eventi, sono altrettanto numerosi coloro che, invece, ci credono e non si perdono alcun tipo di aggiornamento sul loro segno zodiacale. Ecco, è proprio a loro che sono rivolte queste nostre parole: fate attenzione perché tra voi potrebbe esserci chi, nei prossimi mesi, sarà parecchio sfortunato sotto ogni punto di vita.

Se è vero che la calma è la virtù dei forti, allora sappiate che dovrete davvero stringere i denti prossimamente: le cose non andranno affatto come avete sperato. Bando alle ciance, ecco di chi parliamo.

Questo segno zodiacale vivrà i prossimi mesi del 2023 nella piena sfortuna

È anche vero che il 2023 è iniziato da qualche mese e che ha ancora tutto il tempo per poter sorprendere, ma – dati i presupposti – non ci aspettiamo tantissimo da questo nuovo anno. Saranno tantissimi i segni che vivranno dodici mesi straordinari, ma un segno zodiacale in particolare se la vedrà parecchio brutta sotto qualsiasi punto di vista. Né il lavoro né l’amore, purtroppo, sembrerebbero andare a suo favore. Ed anche l’aspetto economico, purtroppo, subirà un grosso tracollo. Insomma, una situazione decisamente catastrofica, avete proprio ragione!

Mesi difficili per questo segno zodiacale: un 2023 da dimenticare! (ilgranata.it)

Sembrava essere partito col piede giusto questo 2023, ma poi è cambiato tutto da un momento all’altro. E purtroppo, da quanto fanno sapere alcune previsioni, sembrerebbe la situazione non abbia assolutamente intenzione di migliorare. I cari amici della Vergine, infatti, vivranno dei mesi parecchio intensi, fatti di tantissimi sacrifici, spese superflue, brutte delusioni e spiacevolissime notizie.

Se avevate intenzione di programmare un viaggio in previsione delle prossime feste, dovete immediatamente abbandonare l’idea: il lavoro vi darà parecchio filo da torcere. Gli impegni sono aumentati dall’oggi al domani e, purtroppo, sarete davvero costretti a trascorrere notte e giorno a trovare la quadra. Questo, però, non significa che avrete un aumento in busta paga o che sarete baciati dalla fortuna, anzi! Purtroppo, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e nei prossimi mesi dovrete affrontare delle spese totalmente inaspettate, che metteranno KO il vostro conto bancario. Le brutte notizie, però, non finiscono mai! Se avete il cuore impegnato, sappiate che anche l’amore non vi sorriderà affatto: le discussioni e i litigi col vostro partner saranno talmente costanti e rovinose, e potranno davvero mettere a rischio il vostro rapporto.

Non sappiamo come andrà a finire e, soprattutto, se il 2023 riuscirà a migliorarsi, ma si capisce chiaramente che, almeno fino ad adesso, è totalmente da dimenticare. Nel frattempo, però, tenete duro perché, prima o poi, il sole spende per tutti.

Recent Posts

La tua guida per una vita sostenibile: dal risparmio energetico alla riduzione dei rifiuti

Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…

2 mesi ago

Le cartelle esattoriali saranno un brutto ricordo: le novità su riscossioni e pignoramenti, il cambio è epocale

Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…

2 mesi ago

Quanto guadagna Stefano De Martino in Rai? Il presunto cachet del conduttore fa discutere

Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…

3 mesi ago

La muffa sul silicone della doccia dà una sensazione di sporco diffuso: in questo modo te ne liberi in un attimo

Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…

3 mesi ago

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

1 anno ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

1 anno ago