Sai sotto quale stella sei nato, ma sai anche se il miglior segno zodiacale dell’oroscopo, o sei invece quello piantagrane e menefreghista che tutti evitano?
Tutti giorni l’oroscopo ci annuncia quali saranno i fatti più importanti che interesseranno ogni segno zodiacale e a cosa prestare attenzione. I 12 segni della Tavola dello Zodiaco, influenzati dai pianeti e dagli astri, hanno anche delle caratteristiche particolari che incidono sulla personalità di ognuno di noi. Alcune persone è un piacere incontrarle, altre sarebbe meglio cambiare strada quando si vedono in lontananza. Tu di che segno sei e a quale categoria appartieni?
L’influenza del pianeta natale, dell’ora di nascita che determina l’ascendente, la fase lunare, influiscono inevitabilmente su di noi e su come siamo. Proprio per questo spesso, quando si parla di un determinato segno zodiacale, si tende a generalizzare riportando le caratteristiche che si presentano più o meno in ogni personaggio appartenente a quel segno. Ad esempio è risaputo che il toro è permaloso e testardo, per cui sarà difficile incontrare una persona nata sotto questo segno che non abbia queste caratteristiche.
Tra i 1 segni, ciascuno ha delle caratteristiche più o meno evidenti che rendono speciale il segno. Sei curioso di sapere quale sia il segno migliore e più altruista dello zodiaco? A contendersi il podio in realtà, sono due segni, la Bilancia e l’Acquario. Entrambi sono alla ricerca perenne della stabilità, dell’armonia, della sincerità e della fedeltà. Se hai amicizie di questi segni, puoi stare sicuro che non verrai abbandonato nè tradito, poiché per entrambi sono i valori più importanti. Empatia e generosità sono le componenti principali del carattere di questi due segni, entrambi appartenenti all’elemento Aria. Socievole e pacifica, la Bilancia, odia la maleducazione, sognatore indipendente l’Acquario, è molto paziente e comprensivo.
Dopo aver scoperto i segni più empatici e di cui possiamo fidarci ciecamente, elenchiamo i meno affidabili e pericolosi dello zodiaco
Ma il segno peggiore dello zodiaco, chi è? Il Capricorno. Introverso, egocentrico, forte, aggressivo, riservato e pessimista, questo segno appartenente all’elemento Terra, tende ad incentrare tutto su se stesso e ad essere quindi egoista e menefreghista. Attenzione a guardar bene le spalle quando ci si trova a fare i conti con un amico appartenente a questo segno.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…