Mara Venier è un’icona della televisione italiana, ma ecco come è stata sedotta su un’isola deserta da Nicola Carraro.
A 71 anni Mara Venier è pronta per la nuova edizione di Domenica In che prenderà il via il 17 settembre su Rai1. Ma quale confessione hot ha fatto la vip? Ecco tutti i particolari.
Mara Venier in realtà si chiama Mara Povoleri e ha avuto una vita sentimentale un po’ turbolenta prima di sistemarsi con la persona giusta. Quando aveva 17 anni si è sposata con Francesco Ferracini da cui ha avuto la sua primogenita Elisabetta. L’uomo è morto nel 2016.
In seguito ha avuto una storia con Pier Paolo Capponi da cui è nato il secondogenito. Negli anni ’80 si è legata a Jerry Calà con cui si è sposata a Las Vegas. Tra i due, però, le cose non sono andate bene anche se oggi sono grandi amici. Ma allora da chi è stata sedotta?
Mara Venier, come è stata sedotta su un’isola deserta
È dal 2018 che la presentatrice è tornata sulla tv di Stato ottenendo ottimi ascolti con Domenica In. Anche di questo ha parlato nell’intervista pubblicata in questi ultimi giorni sul Corriere della Sera. Il personaggio televisivo ha spiegato che per lei quella chiamata è stata una sorta di rivincita. Era stata allontanata a causa dell’età e per lei era stata una grande mortificazione, una ferita profonda.
La storia con il suo grande amore, Nicola Carraro, è andata in modo diverso. L’attrice ha dichiarato che nessuno avrebbe dato loro due lire. Tutti pensavano che l’interprete puntasse ai soldi del produttore cinematografico e che si sarebbero lasciati presto. Invece, sono insieme da 23 anni, di cui 17 di matrimonio. I due si sono incontrati grazie a Melania Rizzoli, amica dell’ex opinionista de L’Isola dei Famosi e cugina del suo futuro marito.
Dopo una cena hanno iniziato a conoscersi e a frequentarsi, nonostante la famiglia dell’imprenditore non apprezzasse questa relazione. La vera svolta, nel loro rapporto, è arrivata quando l’editore l’ha invitata sull’Isola di Turks and Caicos. Si trattava di una località quasi deserta ed è qui che è scoccata la scintilla. Quando l’ex giudice di Tu si que vales gli ha chiesto cosa avesse fatto lì in tutti quegli anni, lui ha risposto: “Ho letto tutti i libri che non ho letto”, e lei si è definitivamente innamorata.
Quindi Mara può dire di essere stata “sedotta in un’isola deserta”. A distanza di anni il loro legame è sempre forte come il primo giorno e lo dimostrano anche gli scatti e le dediche condivisi sulla pagina social dell’ex modella veneta.