Ricevere infiniti buoni sconto sugli acquisti sembra un sogno irrealizzabile, eppure è possibile scoprendo un trucco incredibile: basta soltanto un click.
Con il carovita che pesa sempre di più sulle spalle degli italiani, è necessario tenere sempre gli occhi aperti su ogni possibilità di risparmiare. Sono tantissime ogni giorno le spese a cui si va incontro. Non soltanto quelle necessarie relative ad alimentazione e prodotti di cura personale, ma spesso anche qualche sfizio che riguarda abbigliamento e lifestyle. Il mondo del web ha in qualche modo ampliato le possibilità di spendere.
La vastissima offerta sempre crescente di siti di shopping online, favorisce l’acquisto rendendolo ancora più facile e intuitivo. Senza neppure bisogno di recarsi in negozio e affrontare lunghe file in cassa e ricerche alla taglia corretta, tutto ciò che si desidera è a portata di click. A rendere più “appetibili” gli acquisti in rete, ci si mettono anche le diverse opportunità di risparmiare offerte dalle aziende.
Si tratta di veri e propri meccanismi di marketing, che offrono generalmente degli sconti molto vantaggiosi sulle prime iscrizioni al sito. Per sfruttarli, occorre inserire un indirizzo email che verrà collegato ad un account, mentre in cambio si ottengono dei voucher da utilizzare sul carrello. Una volta fatto però, la possibilità di usufruirne finisce. Perlomeno se non si conosce un trucchetto geniale scoperto da un’esperta del web.
Si basa proprio sull’iscrizione tramite email la trovata incredibile che ha reso nota la seguitissima blogger Eleonora Viscardi. Sulla sua pagina Instagram, l’esperta del mondo digitale ha condiviso con i suoi follower un segreto davvero clamoroso per sfruttare ogni possibilità di risparmiare. L’idea si fonda su una particolare scoperta che riguarda gli indirizzi di posta elettronica.
Quelli che generalmente si usano per iscriversi ad un sito e dunque, ottenere un buono sconto, sono i classici indirizzi email che tutti conoscono. La blogger però, rivela che aggiungendo un semplice puntino a caso tra le lettere, l’indirizzo resterà perfettamente funzionante e la posta elettronica si riceverà ugualmente. Questo meccanismo può essere sfruttato proprio al momento dell’inserimento su un sito ai fini di ottenere un voucher.
Se, ad esempio, l’email in questione è “mariorossi@gmail.com” ed è stata già utilizzata per una prima iscrizione, potrà essere inserita una seconda volta sfruttando la formula “mario.rossi@gmail.com“. Questo significa che, spostando il puntino in qualunque punto dell’indirizzo, si creeranno infinite possibilità di iscriversi nuovamente ottenendo i vantaggi desiderati.
L’email funzionerà perfettamente e la posta verrà recapitata al proprio indirizzo. Si avrà così, la possibilità di confermare e ricevere il buono sconto. Un segreto incredibile che rappresenta una vera svolta per il portafoglio!
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…