Dopo gli esordi, oggi è uno dei volti noti di Sport Mediaset: Monica Bertini è una giornalista professionale, ma anche una donna splendida
Una professionista impeccabile, che gli appassionati di calcio conoscono ormai da diversi anni. Ma anche una donna bellissima, il che rende ancor più piacevole informarsi sullo sport più seguito. Stiamo parlando di Monica Bertini, volto di Mediaset, che è sempre più in crescita dal punto di vista della popolarità in Italia. Eccola, bellissima, in versione estiva.
40 anni, nativa di Parma, ma formatasi a Milano. Monica Bertini ha probabilmente sempre voluto fare la giornalista, dato che si laurea alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo all’università IULM. Dopo la laurea, con la tesi dal titolo “La notizia tra etica giornalistica e etica giudiziaria”, frequenta un master in giornalismo sportivo televisivo.
Il suo esordio in televisione è di esattamente dieci anni fa, su Sportitalia. Lì conduce prima il telegiornale e poi diversi programmi dedicati al campionato Serie B “Speciale Serie B” e “Speciale Serie B Live”. Ma si fa largo sempre di più con la conduzione di trasmissioni come “Aspettando Calciomercato”, “Speciale Calciomercato”, “Solo Calcio”.
Monica Bertini bellissima in versione estiva
Dopo una fugace esperienza su Sky, l’anno della svolta è il 2016, quando la bella e brava Monica passa a Mediaset e inizia a condurre diverse trasmissioni, tanto su Premium Sport (quindi per gli abbonati), quanto in chiaro su Italia 1.
Oggi è una delle anchorwoman più apprezzate d’Italia, dato che da tempo conduce il tg di Sport Mediaset, ma non solo. A lei è affidata la conduzione della storica trasmissione “Pressing”, insieme con Massimo Callegari.
Quindi oggi Monica Bertini è sicuramente una giornalista molto apprezzata per la sua professionalità e anche per la sua esperienza, nonostante sia ancora molto giovane. Ma certamente non possiamo tacere della sua indiscussa bellezza. I suoi fan e follower aumentano quotidianamente sui social network, dove è molto attiva.
In particolare su Instagram, la giornalista Mediaset condivide spesso momenti di vita professionale, ma anche di vita personale. E ogni post fa il pieno di like e interazioni. Anche questo scatto che vi proponiamo oggi, tratto da un post su Instagram, raccoglie oltre 22mila like mentre scriviamo. Tutti meritati, perché Monica Bertini è davvero più bella che mai in Sardegna, con capelli raccolti e abito corto nero. Un’eleganza innata per una delle giornaliste più apprezzate del panorama italiano.