Dopo anni d’amore con il compagno Selvaggia Lucarelli convolerà presto a nozze? Si parla di proposta di matrimonio ed i fan della splendida coppia sono già in fibrillazione.
La loro storia d’amore va avanti da circa otto anni e sembra che proceda a gonfie vele, sui social Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si mostrano sempre molto complici e innamorati.
Insieme hanno scritto un libro, ‘Gli altri litigano per gelosia, noi per gatti, fiori, foto e ristoranti’, disponibile nelle librerie e sul web da martedì 16 maggio 2023. In occasione del libro hanno rilasciato un’intervista di coppia al Corriere della Sera, dove tra le altre cose si sono lasciati sfuggire alcune rivelazioni sulla loro storia d’amore.
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli hanno parlato dell’inizio della loro relazione, dell’importante differenza d’età e molto altro ancora, tra i temi affrontati durante l’intervista c’è anche quello del matrimonio.
Selvaggia Lucarelli sposa il compagno Lorenzo Biagiarelli? Spunta la proposta di matrimonio
Quando si sono conosciuti la nota giornalista aveva 40 anni, il compagno invece ne aveva solamente 25. Inutile negare che all’inizio la loro differenza d’età la frenava non poco, infatti aveva detto allo chef che non voleva più vederlo.
La giornalista ha fatto sapere che considerava uscire con una persona che aveva 15 una perdita di tempo. Fino a quel momento aveva sempre visto un disperato tentativo di congelare la loro giovinezza nelle donne che si fidanzato con uomini più giovani, ha però scoperto sulla sua pelle che è una grande falsità.
In merito a ciò ha spiegato che stare con un uomo più giovane ti fa sentire decisamente più vecchia e fa sempre fare i conti, come quando pensa che quando lui avrà 70 anni lei ne avrà 85. Per quanto riguarda invece la possibilità di diventare marito e moglie la giornalista senza giri di parole ha manifestato il desiderio di convolare a nozze. Ha anche confessato di aver proposto al compagno di sposarla in passato, lei stessa ha detto: “Io glielo avevo proposto anni fa e lui mi ha detto no, poi non ci siamo più tornati.”
Lorenzo Biagiarelli ha confermato di aver rifiutato la proposta di matrimonio della compagna, ha però spiegato che era molto giovane e stavano insieme da otto mesi. Dall’inizio della loro storia d’amore sono passati otto anni e sono super innamorati, il matrimonio però potrebbe essere ancora lontano. Lo chef è rimasto un po’ vago dicendo che magari succederà, anche se pensa che non cambierebbe nulla tra loro.