Arriva il nuovo test che ti mette alla prova: trova le 4 differenze entro il tempo limite, sembra semplice ma in pochi riescono.
Se ti piace mettere alla prova la tua abilità d’osservazione e ti divertono le sfide visive, allora questo test sembra proprio fare per te. Riesci a trovare le 4 differenze entro il tempo limite di 30 secondi nell’immagine proposta di seguito?
Come si vede, il protagonista di questo nuovo test è un accanito lettore seduto su una pila di libri; entrambe le figure, a primo impatto, possono sembrare uguali, ma in realtà si differenziano in 4 piccoli dettagli da trovare entro il tempo limite. Solamente localizzando le differenze entro 30 secondi si può dire di aver vinto il test!
La sfida sembra facile, ma in realtà è molto ardua e solamente in pochi ci riescono: tu sarai tra questi? Quando ti senti pronto torna su ad osservare l’immagine e fai partire il cronometro alla ricerca delle 4 differenze, da identificare entro i 30 secondi imposti dal test. Buona fortuna!
Trova le 4 differenze entro 30 secondi: ecco la soluzione
Scaduto il tempo limite non hai avuto più modo di osservare l’immagine e solamente se hai trovato tutte e 4 le differenze presenti può dirti vincitore della sfida! Ci sei riuscito? Nel caso te ne mancasse qualcuna, prova a riguardare l’immagine senza limite di tempo, anche se in questo caso la sfida non si può dire totalmente vinta. In ogni caso, ecco tutte le differenze ben identificate nella soluzione.
Come si vede dall’immagine della soluzione, le differenze tra le due figure sono veramente minime; due si trovano nell’outfit del lettore, in modo particolare per quanto riguarda il papillon e il bottone del gilet, mentre le restanti due sono una stella sul trofeo e il fiocco sulla scarpa del piede sinistro.
Sei riuscito a vincere la sfida trovando tutte le differenze entro il tempo limite, oppure ti sei arreso guardando alla fine la soluzione? Prova a sfidare i tuoi amici con questo particolare test e divertiti con loro…riusciranno a fare meglio di te!? Resta con noi per altri test avvincenti, mentre se hai ancora voglia di giocare puoi recuperare una sfida pubblicata in precedenza che chiede ancora una volta di trovare le differenze nell’immagine.