La chirurgia estetica non è l’unica strada possibile per ingrandire il seno. Ecco alcuni rimedi per aumentarlo.
Diete, gravidanze e l’età possono far perdere tonicità e quindi volume al seno. Ma non tutto è perduto, oltre alla chirurgia estetica ci sono dei rimedi efficaci per migliorare il seno ed avere risultati molto soddisfacenti.
Sono almeno quattro i rimedi che possiamo suggerirvi per tornare ad avere un seno dall’aspetto radioso e visibilmente consistenze e tonico. Sei curiosa di sapere quali sono? Continua nella lettura.
Ebbene, con un po’ di impegno quotidiano, con le giuste abitudini alimentari ed assumendo uno stile di vita sano, potremmo ottenere bei risultati. Di sicuro bisogna partire dall’allenamento. Sappiamo tutti ormai che l’attività fisica può fare la differenza.
Se si è costanti con un allenamento da svolgere almeno 4 volte a settimana per 30 minuti si ottengono risultati ottimali. Per allenare i muscoli pettorali, potremmo fare le flessioni a terra. Tuttavia, con l’ausilio di semplici pesi da 1 kg, possiamo eseguire gli esercizi mirati per i pettorali. Basta ripetere per 3 serie da 15. Oppure in alternativa, unire i palmi delle mani, spingendoli uno contro l’altro per almeno 10 secondi, facendo molte ripetizioni.
Un aspetto allenato migliora la nostra silhouette e con una forma fisica più asciutta di sicuro cambia anche la percezione del nostro corpo, anche il décolleté ne verrà valorizzato. Un altro rimedio è senza ombra di dubbio l’alimentazione adeguata. In particolare, occorre scegliere i cibi contenti estrogeni, questo farà la differenza per il nostro seno. È importante assicurarsi dei cibi ricchi di proteine, vitamine e minerali.
La soia, ad esempio, è ricca di fitoestrogeni e può influenzare la crescita e lo sviluppo delle ghiandole mammarie. Ma anche i legumi, i semi di lino, di girasole, di zucca o di sesamo, i latticini, la frutta secca e in generale una dieta ricca di frutta e verdure a foglia verde.
Il terzo rimedio per garantire la tonicità del seno sono i massaggi. È consigliabile massaggiarsi sotto la doccia. Meglio se prima con acqua calda e poi con acqua fredda. Si possono fare i massaggi utilizzando il ghiaccio, oppure oli e creme con elastina o mandorle dolci.
Favoriscono la circolazione sanguigna e un maggiore afflusso di estrogeni, fondamentali per l’aumento di volume. Inoltre, esistono degli integratori specifici che, sotto consiglio del medico, possono apportare miglioramenti per le nostre esigenze specifiche. Per piacersi un po’ di più basta poco e con un po’ di impegno si possono ottenere degli ottimi risultati!
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…