Totti e Ilary Blasi sono impegnati con l’udienza per stabilire la cifra del mantenimento dei figli: quanto ha offerto al mese il Pupone.
Ilary Blasi e Francesco Totti sono dall’anno scorso al centro del gossip. Da quando hanno annunciato, inaspettatamente, la separazione, non si fa che parlare di loro. In merito alla questione si era detto del tradimento dell’ex capitano della Roma con Noemi Bocchi, oggi diventata super nota.
Per settimane la notizia ha avuto una diffusione incredibile fino a quando, l’ex capitano della Roma, non ha rilasciato un’intervista a Il corriere della sera, in cui ha stravolto la situazione, e dato la colpa alla sua ex moglie del loro addio. Le sue dichiarazioni hanno lasciato, chi da sempre li segue, senza parole. Ha fatto sapere che è stata Ilary a tradire per prima, dato che, aveva trovato dei messaggi compromettenti sul suo telefono con più uomini. Aveva addirittura riferito che la conduttrice ha tenuto i suoi orologi, i famosi Rolex.
Dopo l’annuncio sono cominciate le pratiche per il divorzio e anche per il mantenimento dei tre figli. In queste ore sono apparse continue notizie sulle varie udienze affrontate, in cui sono stati rivelati dei dettagli sulle cifre che il Pupone avrebbe offerto ad Ilary per i tre ragazzi. Si parla di 15 mila euro al mese, ma al riguardo sono intervenuti i legali della conduttrice che hanno messo in chiaro la loro verità.
In queste ore non si fa che parlare dell’udienza che ha visto protagonisti Totti e llary Blasi. In particolare sono apparse delle cifre per il mantenimento dei tre figli che l’ex coppia ha avuto insieme. Si è detto che l’ex capitano della Roma avrebbe offerto 15 mila euro al mese ma a quanto pare, potrebbe non essere così. A tal proposito sono intervenuti i legali della donna, come viene riportato dall’edizione locale di Roma de ‘la Repubblica’.
In una nota hanno fatto sapere che la conduttrice non ha mai rifiutato un assegno con tale numero: “Anche perché il signor Totti non ha mai offerto cifre di quell’ordine. Ancora una volta si tenta di dare un’immagine della signora Blasi in contrasto con quella reale”. Sembrerebbe, quindi, che in realtà Totti abbia offerto molto meno.
Su Il corriere della sera, invece, in precedenza, è stata riportata la richiesta della Blasi. Secondo quanto emerso, avrebbe chiesto ‘una barca di soldi’. Si parla di una cifra che si aggiri intorno ai 20 mila euro al mese, molto più di quanto avrebbe presentato il suo ex marito. Al momento, a parte questa nota dei legali della conduttrice, non è emerso altro e non sono giunte conferme ufficiali.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…