Serena Enardu è disperata: la famosa influencer ha fatto un appello sui social tra le lacrime. La vicinanza dei suoi fans e della sua famiglia
Serena Enardu sta vivendo uno dei periodi più sereni della sua vita: infatti, dopo numerosi tira e molla, ha ritrovato la felicità nuovamente tra le braccia del suo ex Pago con cui oggi sta più bene che mai.
I due si sono conosciuti un bel po’ di anni fa e da allora le loro vite non si sono più separate, nonostante non siano mai arrivati a sposarsi o a mettere su famiglia. Il motivo? Non hanno avuto il tempo, perché molto spesso si sono ritrovati ad affrontare dei veri e propri momenti di crisi, come l’ultimo che li ha visti separati per quasi due anni. E, stavolta, sembrava davvero essere finito tutto. La vita però è davvero imprevedibile e infatti di recente sono ritornati insieme.
Hanno raccontato a Verissimo che lui era andato da lei soltanto per salutare il figlio, che sarebbe partito per fare l’università. In questa occasione loro hanno avuto modo di rivedersi e la scintilla è scattata ancora una volta: in quei giorni Pago decise di rimanere dalle sue parti e, improvvisamente, hanno deciso di ritornare insieme con più maturità e consapevolezza del loro rapporto e del loro sentimento.
Oggi Serena e Pago sono finalmente felici e innamorati, ma la loro felicità in questi giorni è stata intaccata da un evento davvero molto spiacevole. Tokyo, il gatto di Serena, è improvvisamente sparito da casa e la nota influencer sta cominciando a temere il peggio.
Infatti forse non tutti sanno che i gatti, quando sentono che stanno per morire, si allontanano da casa. Motivo per cui quando, un padrone assiste alla sparizione del proprio animale, teme seriamente che possa essergli accaduto qualcosa di brutto.
Serena sta facendo del suo meglio per scacciare via questa sensazione, di aggrapparsi alla speranza di poterlo ritrovare e chiedere aiuto. Infatti ha pubblicato un vero e proprio appello sui social, dove ha chiesto ai suoi followers di aiutarla a ritrovare il suo piccolo gatto.
Proprio di recente, lo stesso destino atroce è capitato a Francesco Oppini, che ha visto allontanarsi da casa il gatto che viveva con lui da quasi vent’anni. Dopo giorni e giorni di ricerche, alla fine il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ha ritrovato il suo animaletto senza vita.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…