Tempo in famiglia per Serena Rossi che tra un impegno e l’altro non dimentica gli affetti cari: scatti incantevoli per lei e per sua sorella Ilaria.
Napoletana doc e artista dello spettacolo a trecentosessanta gradi, Serena Rossi è uno dei personaggi televisivi più amati dello show business italiano. La sua carriera inizia ufficialmente nei primissimi anni duemila quando diverse produzioni, prima teatrali e poi anche cinematografiche, decidono di puntare sulla sua figura.
Dotata di grande carisma e una bellezza mediterranea in grado di lasciare spesso i fan senza fiato, nel corso degli anni ha affermato la sua carriera di attrice grazie ad alcune pellicole di successo. Poi, nel 2006, ha dato anche il via alla sua avventura nel mondo della musica. Un percorso fatto di tante esperienze per Serena Rossi che il prossimo 31 agosto festeggerà 48 anni. Una vita dedicata al set ma anche alla sua famiglia, sempre presente durante il percorso della nota showgirl.
Serena Rossi in gita: lo scatto con sua sorella Ilaria
Uno dei suoi famigliari a cui è più legata è certamente sua sorella Ilaria. Le due sembrano quasi gemelle, ma c’è una differenza di età di qualche anno visto che sua sorella minore è nata nel 1991. Nonostante gli anni che le separano, le due sono cresciute fianco a fianco e, ancora oggi, nonostante i molteplici impegni di entrambe, appaiono particolarmente affiatate e unite. Di recente Serena e Ilaria si sono dedicate alcuni scatti direttamente dall’incantevole città di Verona.
“Venti indimenticabili ore a Verona” è stato il titolo che l’attrice ha deciso di dare al proprio post. Poco tempo insieme ma certamente di qualità per le due sorelle Rossi che, quando possono, ne approfittano per ritrovarsi. La carriera di Ilaria si consumata principalmente lontano dal set, anche se in alcune occasioni ha approfittato, per così dire, della sua somiglianza con Serena per farle da controfigura.
Nel 2016, Serena ha fatto un grande regalo a sua sorella minore facendola diventare zia per la prima volta. Era infatti il 2008 quando l’attrice originaria di Napoli ha conosciuto il collega Davide Devenuto, più grande di lei di esattamente dieci anni. Tra i due pare sia scoccata subito la scintilla e, nel giro di qualche anno, hanno preso la decisione di diventare genitori insieme. Il piccolo si chiama Diego e somiglia un po’ a sua mamma e un po’ a sua zia. Le coccole e le attenzioni non sono mai mancate.