Luca Argentero è l’attore italiano del momento e con uno scatto del genere fa impazzire tutte quante: camicia sbottonata e sguardo magnetico.
Luca Argentero sta forse vivendo il miglior momento della sua brillante carriera, ricchissima di traguardi: scelto come protagonista di Doc – Nelle tue mani, nei panni del dottor Fanti ha spopolato, contribuendo a rendere il medical drama di Rai 1 un successo internazionale.
Arrivato a 45 anni, Argentero è di certo uno degli attori italiani più popolari del piccolo schermo e nuovi progetti non tarderanno ad arrivare. Oltre alle soddisfazioni nel mondo della recitazione, quest’anno l’attore ha sperimentato di nuovo la gioia di diventare papà, con la nascita lo scorso febbraio del piccolo Noè Roberto.
Proprio in quest’estate, non manca di pubblicare scatti e dediche per il suo bambino, oltre che per l’altra figlia, Nina Speranza, e la moglie Cristina Marino; sui suoi social però sono presenti anche foto che esaltano tutta la sua bellezza, confermandolo come sex symbol assoluto del cinema. Eccolo così, camicia sbottonata e sguardo magnetico verso l’obiettivo: tutte le fan pazze di lui.
Luca Argentero in vacanza con un fascino magnetico: tutte pazze di lui
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Luca Argentero si è di nuovo mostrato in vacanza, questa volta però con una bellissima foto che esalta tutto il suo fascino; seduto e con tanto di camicia sbottonata, guarda l’obiettivo con uno sguardo intenso che scioglie il cuore delle fan.
“Scarso 🔥” scrive scherzando la moglie Cristina Marino, mentre nella sezione dei commenti sono davvero a migliaia i complimenti arrivate dalle fan, come al solito tutte pazze di lui anche quando è lontano dalle telecamere. “Pure il bacino…svengo 🤤” scrive una fan incantata dal fascino di Argentero, mentre un’altra scherza alludendo ai continui siparietti col collega di Doc – Nelle tue mani: “Stavi pensando a @pierpaolospollon quando scattavi la foto? 🤭😎😜”.
Apprezzatissimo per la sua bravura e il suo fascino, Luca Argentero si prepara a tornare tra qualche mese in onda con il medical drama di Rai 1, pronto per raccogliere di nuovo il plaudo di pubblico e critica. In questo periodo, parallelamente alla carriera da attore, ha coltivato anche quella come scrittore, togliendosi parecchie soddisfazioni col suo primo romanzo Disdici tutti gli impegni; il libro è stato un successione e presto potrebbe magari arrivarne un altro.