Shaila Gatta ha un gran fisico, l’ex velina di Striscia la Notizia si tiene sempre in splendida forma ma per lei non mancano le critiche
Di certo, non è una missione facile, per le veline di Striscia la Notizia di ‘nuova generazione’, essere all’altezza del compito, visto chi le ha precedute. Autentiche leggende come Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas, Melissa Satta, Federica Nargi si sono imposte come vere e proprie icone nella mente e nel cuore dei telespettatori. Ma alle loro spalle, c’è chi è riuscita a distinguersi e a guadagnarsi un posto di tutto rispetto nella considerazione dei fan, come Shaila Gatta.
Un quadriennio, dal 2017 al 2021, di grande successo, per la ballerina partenopea classe 1996, che si è consacrata ad altissimo livello dopo l’esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Insieme all’amica e collega Mikaela Neaze, ha incantato per bravura e sensualità, e può vantare anche un particolare record. Vale a dire, quello di essere la velina con più ‘presenze’ di tutte nella storia.
Shaila è passata alla storia per le sue movenze spettacolari e la sua pazzesca elasticità, che la rendono una ballerina formidabile. Anche dopo la fine della sua avventura a Striscia, ha continuato a essere seguita con grande curiosità e affetto da parte degli ammiratori e non per caso su Instagram vanta oltre 865 mila followers. Ma non è proprio tutto rose e fiori per lei.
“Sei troppo magra”, messaggi polemici su Shaila Gatta: ma in tanti la difendono
Shaila, i suoi fan lo sanno bene, ama tenersi in forma e in allenamento. E spesso mostra i risultati di tutto questo al web con scatti che ne evidenziano la silhouette scolpita e statuaria. Troppo, secondo alcuni.
Un fisico troppo definito e ‘mascolino’, secondo i più critici. Non mancano infatti messaggi che la attaccano in questo senso: “L’esatto contrario di una donna“, “Sei troppo magra“, “Femminilità zero, troppo scarna“, “Nemmeno Schwarzenegger ha tutti quegli addominali“.
Al tempo stesso, però, Shaila viene difesa dagli ammiratori più irriducibili, che la incoraggiano a proseguire sulla sua strada senza curarsi di tutto il resto: “Sei sempre pazzesca, ricordatelo“, “Sei bellissima“, “Se non vi sembra femminile, avete qualche problema“, “Chi dice che è brutta è solo un ignorante“. Una cosa è certa: i suoi scatti seducenti continueranno ad accompagnarci per tutta l’estate.