La separazione tra Shakira e Piqué continua a far discutere gli amanti del gossip. Adesso i due si sono incontrati per strada: ecco cos’è successo.
Incroci pericolosi sulla Rambla, dove Shakira ha avuto modo di incontrare quello che oramai è l’ex marito, Gerard Piqué. Prima o poi doveva accadere e finalmente i due si sono visti al di fuori degli studi legali dove stanno discutendo della separazione.
Sono mesi turbolenti per Shakira e Piqué. Dopo che la popstar colombiana ha rilasciato il dissing contro il suo ex marito, ancora in cima alle classifiche mondiali, sono continue le frecciatine pubbliche che si lanciano i due. Shakira si è scagliata letteralmente contro Clara Marti, nuova fidanzata dell’ex marito, con delle strofe al vetriolo sulla base di Bizarrap. Nell’ultimo periodo si vocifera anche che Clara Chia Marti scorrazzava in casa Piqué già dall’agosto 2021, quindi da molto prima che la cantante sospettasse della relazione clandestina.
In tal senso, la cantante ha ingaggiato un investigatore privato riuscendo ad ottenere le prove del tradimento del marito. Shakira così è riuscita a vedere con gli occhi suoi, l’amante del marito all’interno della sua abitazione. La popstar così ha già fatto partire le pratiche legali anche per ottenere la custodia dei figli. Negli ultimi giorni è uscito anche il soprannome con cui la popstar ha etichettato l’amante del marito. Infatti Shakira è solita chiamarla la zanzara morta, in lingua iberica mosquita muerta. Adesso i due si sono incontrati per la prima volta sulla Rambla, ecco cos’è successo.
Shakira incontra Piqué: tensione sulla Rambla
Sono diverse le indiscrezioni che si rincorrono riguardanti Shakira e Piqué. Nelle ultime settimane la popstar è stata scatenata rivelando anche il soprannome che ha dato a Clara Marti, nuova fiamma del suo ex marito. Adesso i due si sarebbero incontrati per la prima volta sulla Rambla.
Negli ultimi giorni l’ex campione del Barcellona è andato a prendere i figli per trascorrere una giornata con loro. All’esterno dell’abitazione in cui abitano, però, è spuntata improvvisamente Shakira. La cantante è arrivata a bordo di un mezzo accompagnata dal fratello Tonino mentre Piqué stava ancora aspettando in macchina i suoi figli Milan e Sasha. Sono spuntati anche dettagli sull’incontro ravvicinato.
Infatti l’artista colombiana è passata accanto alla macchina che aveva la portiera del guidatore aperta. Shakira però non ha mai voltato lo sguardo, evitando quindi qualsiasi contatto visivo. L’atteggiamento della popstar è cambiato totalmente quando ha visto il figlio Sasha. Così Shakira ha rivolto al figlio un affettuoso saluto con la mano, prima di andare via con il fratello Tonino.