Un tatuaggio fuori dal comune, sia per la posizione che per la frase scelta da questo coraggioso cliente: l’effetto è da non credere!
I tatuaggi non sono per tutti: alcuni li considerano un’inutile spesa e qualcosa che rovina l’aspetto e di cui tutti se ne pentiranno entro i prossimi dieci anni. Per sempre più persone, invece, è una vera e propria arte e i soldi messi da parte per il prossimo tattoo sono totalmente ben spesi. In qualunque modo la pensiate, non c’è dubbio che un bel tatuaggio può essere anche considerato un’opera d’arte e su alcune persone certi disegni stanno meglio di altri.
Braccia, gambe e petto a parte, ci sono alcune parti del corpo decisamente meno gettonate dove tatuarsi. Una di queste è sicuramente l’inguine. Non soltanto è uno dei punti più dolorosi, specialmente se si tratta della prima volta, ma è anche da molti considerato inutile dal momento che non si può certo mostrare all’esterno. La persona che si è fatta questo incredibile tatuaggio proprio lì, però, la pensa diversamente e il risultato è incredibile. Il video è già virale su tutti i social.
Il tatuaggio all’inguine di questa donna è già virale
Molti reputerebbero un tatuaggio all’inguine qualcosa di volgare e poco femminile, soprattutto se a farlo è una donna. Ma prendersi poco sul serio e scherzare è il segreto per una vita felice e con meno guai. Lo sa bene questa simpaticissima donna napoletana che ha dato un suggerimento a tutte quelle ragazze e signore che stanno pensando di farsi un bel tatuaggio in un punto che in pochi possono vedere. La battuta è già diventata virale, collezionando tantissime condivisioni e like sui diversi social in cui è stata pubblicata.
Alyssa Love, questo il nome dell’utente che ha postato il video, racconta di una sua “amica” che si sarebbe tatuata una frase a dir poco ad effetto proprio all’inguine. La frase in questione recita: “Se stai leggendo questa frase, ci sono solo due possibilità: o sono morta e mi stai facendo l’autopsia o sono viva e stai perdendo tempo invece di fare altro.” La battuta si riferisce naturalmente al fatto che chi può vedere un tatuaggio in un punti così intimo è probabilmente qualcuno che per forza di cose vi sta vedendo nude o comunque in lingerie.
Ma se avete davvero intenzione di farvi un tatuaggio così intimo, forse dovreste pensarci due volte! Chiedete consiglio ad un professionista del settore, che vi saprà consigliare se sia il caso o meno di andare a toccare aree del corpo così delicate.