Siete i più antipatici! È l’oroscopo a dirlo: scopriamo di quali segni si parla

C’è poco da fare, l’oroscopo vi “condanna”: siete i segni più antipatici in assoluto! Lo sapevate già o è una sorpresa per voi?

Lo sappiamo, non si può di certo stare simpatici a tutti e da una parte, fatta eccezione per le malelingue che sempre ci saranno e avranno sempre da ridire sull’operato altrui considerando il loro come il migliore in assoluto, è una benedizione non da poco.

Segni oroscopo
I più antipatici dell’oroscopo – IlGranata.it

Stare, infatti, simpatici a tutti significa non deludere mai le aspettative dell’altra persona, propria perché si vive solo in funzione dell’appagamento degli altri, perdendo così di vista sé stessi. Insomma, non proprio il massimo.

A prescindere dalle conseguenze, infatti, si deve sempre ascoltare il proprio cuore, allora si corre solo il rischio di stare male nel tentativo spasmodico e disperato di piacere sempre e comunque a chiunque. C’è però chi è antipatico diciamo di “natura” e l’oroscopo non fa proprio sconti in tal ottica! Ecco chi sono i segni più antipatici dello zodiaco: controlla se c’è anche il tuo!

Alla scoperta dei segni più antipatici dell’oroscopo!

E allora non perdiamo più tempo e scopriamo quali sono i tre segni più antipatici.

Ragazza col pollice in giù
Vergine, Gemelli e Ariete i più antipatici – IlGranata.it

VERGINE

Ebbene sì, in testa alla classifica dei segni più antipatici troviamo proprio la Vergine. Le sue qualità, infatti, sono proprio quelle che la condannano. L’elevato self confidence e la parsimonia sono due aspetti preziosi, finché non si esagera. Motivo per cui tendenzialmente i nati sotto il segno della Vergine possono apparire a volte fin troppo boriosi, ipercritici, avari e incapaci di godersi la vita. Ecco perché sarebbe meglio mollare un po’ la presa.

GEMELLI

Proprio per la dualità della sua natura, il Gemelli è capace di trasformarsi in una frazione di secondo nella persona più antipatica di tutte. Da dolce e carismatica a provocatoria e indisponente, insomma, è davvero un attimo! Ecco perché molti fanno anche fatica a capire fino in fondo il Gemelli e si arrendono dopo un po’. Ma non solo. Stanno anche appositamente alla larga se il Gemelli vive una giornata no!

ARIETE

Non è sempre semplice stare accanto a un Ariete. Stiamo parlando di un segno davvero brillante, socievole e sempre con la battuta pronta per far ridere gli altri di gusto. Eppure, i nati sotto il segno dell’Ariete alternano questo lato così solare e brioso a un altro molto capriccioso e supponente, anche con le persone che ama. Ma non solo. Spettegolare è il suo tallone d’Achille e spesso tende proprio a esagerare!

Gestione cookie