L’intervista a cuore aperto da parte di uno dei conduttori più amati a Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo.
Nei giorni scorsi, è andato in onda il programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, che viene trasmesso con il doppio appuntamento settimanale. Nello studio di Canale 5, la conduttrice ha ospitato diversi personaggi della televisione che hanno raccontato aneddoti personali della loro vita.
In molti aspettano l’appuntamento con la dolce e bravissima Silvia Toffanin, compagna ormai da diversi anni di Piersilvio Berlusconi. E proprio a Verissimo, la presentatrice ha invitato molti vip per fare loro un’intervista. Uno di loro è uno dei conduttori più amati, che presto tornerà in tv, dopo un anno lontano dalla televisione. Tra non molto, infatti, rivedremo uno dei programmi più seguiti durante la stagione estiva, Temptation Island e a condurlo ancora una volta è l’ex gieffino Filippo Bisciglia.
Il conduttore del reality dell’estate ha avuto modo di aprire il suo cuore e di parlare della sua vita privata, della sua compagna e della sua famiglia. In questa lunga intervista Filippo Bisciglia ha rivelato di aver sofferto del Morbo di Parthes. Si tratta di una rara condizione infantile che colpisce l’anca ed è nota anche come Legg-Calvé-Perthes.
Verissimo: il suo racconto ha commosso tutti quanti
Si è commosso molto quando ha parlato di quel periodo ed ha ricordato i suoi genitori. E di loro ha detto che al padre “hanno amputato una gamba, da vecchia guardia, se gli chiedevi come stava rispondeva sempre ‘bene’”. E della madre ha ammesso che è lei “la vera roccia della famiglia”.
Ha parlato anche di quello che gli hanno dato, ovvero “sincerità e onestà, sono i valori che mi hanno trasmesso. Penso siano le cose fondamentali”. La sua compagna, Pamela Camassa, ora si trova come naufraga a L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi ed ammette che le manca tantissimo.
“Lei è una ragazza bellissima e semplicissima” ha detto durante la sua lunga intervista Filippo Bisciglia a Silvia Toffanin e poi ha anche raccontato che “la prima volta che l’ho vista aveva 23 anni appena compiuti. Se è bella adesso immaginate a quell’età”.
La coppia si frequenta da molto tempo e il conduttore ha anche detto che in questi “15 anni è successo di tutto, ma oggi sono qui a raccontarlo”. Il presentatore di Temptation Island ha anche ammesso di avere un grande desiderio, ovvero quello di diventare padre. Ma ora si pone un problema, legato alla questione della sua età “Non sono troppo grande?“. Ed ha aggiunto ancora “forse avrei dovuto farlo prima”.